Bruno Barbieri, svelato il costo del suo Panettone: una cifra mostruosa

Anche se il Natale ce lo siamo lasciati alle spalle, il panettone continua ad essere un must anche nelle vacanze di capodanno. Quale modo migliore per inaugurare il 2023?

Il Natale ha una sola parola chiave: tradizione. In occasione della festa più magica dell’anno, ne approfittiamo per ricongiungerci con quei parenti che non vediamo tutto l’anno o che comunque frequentiamo di rado. Sembra una cosa un po’ incoerente e falsa da fare, ma la verità è che non siamo capaci di rinunciare a quella che è a tutti gli effetti una abitudine.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri – FFWebMagazine.it

Il panettone: che Natale sarebbe senza?

A parte le tradizioni familiari, a Natale c’è ne sono anche tante altre che sono impossibili da ignorare. Ovviamente, stiamo parlando del cibo. Infatti, in occasione delle festività, ne approfittiamo per fare un accumulo incredibile di chili mangiando ogni tipo di alimento ci capiti davanti. E, quasi ogni anno, finiamo per mangiare più o meno sempre le stesse cose. Dopotutto è proprio questo il bello del Natale ed è quasi rassicurante che sia tutto uguale ogni anno. In ogni zona d’Italia le tradizioni cambiano, il pranzo e la cena variano dal nord e al sud, c’è soltanto una cosa che rimane uguale per tutti: il panettone o il pandoro.

Panettone Barbieri costo
Il Panettone al Passito – FFWebMagazine.it

Bruno Barbieri: il panettone artigianale più desiderato d’Italia

C’è chi si accontenta di quelli che costano pochi euri ma che sono comunque gustosissimi, e c’è chi invece decide di spendere qualcosa in più acquistando uno artigianale. Negli ultimi anni, i panettoni artigianali stanno riscuotendo sempre più successo tra tutti coloro che capiscono di voler fare questo strappo alla regola almeno per una volta all’anno spendendo qualcosina in più. E, tra i tanti artigianali che troviamo, entrano in gioco anche quelli di chef stellati come Bruno Barbieri che, in questo periodo dell’anno, non si lasciano cogliere impreparati.

Bruno Barbieri ristorante
Il Panettone di Bruno Barbieri – FFWebMagazine.it

Ma quanto costa un panettone di uno chef stellato? Niente paura, su internet ci sono tutte le informazioni che fanno al caso nostro. Basta fare una breve ricerca per scoprire che, il panettone di Bruno Barbieri, costa all’incirca tra i 45 e 55 euro. Certo, il prezzo sembra sicuramente eccessivo, ma se qualcuno vuole togliersi lo sfizio basta dividere il prezzo con gli amici. In questo modo, avrete un panettone stellato alla portata di tutti!

Impostazioni privacy