Gigi Buffon, Natale speciale con Ilaria D’Amico: la FOTO di famiglia con quel dettaglio che non sfugge

Gigi Buffon ha trascorso le feste di Natale con Ilaria D’Amico, la donna che ha conquistato il suo cuore negli ultimi anni: un dettaglio, però, non è sfuggito all’attenzione dei suoi fans

Gigi Buffon ha chiuso il suo matrimonio con Alena Seredova oramai molto tempo fa, dopo tanti anni di amore che hanno fatto sognare milioni di persone in tutto il Paese. Oramai quei tempi sono lontani ed è arrivato il momento per Gigi di continuare a guardare avanti, godendosi la sua relazione con Ilaria.

Buffon, un Natale molto speciale
Gianluigi Buffon (instagram) ffwebmagazine.it

Gianluigi Buffon e la fine della sua storia con Alena

Quando sei al centro dell’attenzione nel modo in cui lo è Gianluigi Buffon, che è stato uno dei portieri più amati e più forti della storia, è difficile scrollarsi di dosso le attenzioni anche per la vita privata. Infatti, per molto tempo, Gianluigi si è ritrovato a dover fare i conti con i riflettori puntati addosso. La sua storia con Alena per molto tempo è stata una delle più discusse, ma anche delle più acclamate: proprio per questo quando hanno deciso di intraprendere due storie completamente differenti, per molti è stato un vero e proprio shock.

Gianluigi Buffon, un Natale speciale
Gianluigi Buffon (instagram) ffwebmagazine.it

Gianluigi Buffon e la sua nuova vita con Ilaria D’Amico

In molti speravano in un ritorno di fiamma, invece purtroppo non è stato così. In ogni caso entrambi si sono rifatti una vita e oggi Gigi è felicissimo al fianco di Ilaria d’Amico, la donna che ha permesso al suo cuore di tornare a battere. Infatti è proprio con lei che ha trascorso questi ultimi giorni di festa: le foto su Instagram hanno intenerito tutte le persone che, nel corso di tutto questo tempo, hanno imparato ad apprezzare questa nuova coppia e hanno capito che si amano davvero.

Un dettaglio però non è sfuggito all’attenzione dei loro fans: Gigi ha festeggiato il Natale con Ilaria, sì, ma i suoi figli però non c’erano. Dopotutto, è proprio questa la parte terribile dell’essere figli di genitori separati: è impossibile trascorrere il Natale con la famiglia al completo.

Impostazioni privacy