Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Roberto corre un grave pericolo, Gemma deve intervenire

Prosegue spedita la messa in onda della nota soap opera de Il Paradiso delle Signore che non andrà incontro ad alcuna sosta per la pausa natalizia. Per questo motivo un nuovo e scoppiettante appuntamento è previsto a partire dalle 16.05 su Rai 1 e sarà ancora una volta ricco di colpi di scena.

Al centro della trama ci sarà inaspettatamente il pubblicitario Roberto Landi che si vedrà costretto a fare i conti con un grave pericolo e sarà Gemma ad intervenire.

Il Paradiso delle Signore
Guai per Roberto Landi (screenshot RaiPlay)

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 29 dicembre: il gesto di Gemma

Roberto Landi ha ormai scelto di raccontare tutta la verità sulle sue questioni sentimentali. Il noto pubblicitario ha raccontato a Vittorio della sua storia con Mario Oradei. La stessa verità scoperta anche da Gemma che, al contrario di quello che pensa Roberto, non si mostrerà per nulla infastidita. Al contrario la giovane Venere dal canto suo farà un passo molto importante.

La Zanatta si mostrerà al contrario favorevole a questa storia ma soprattutto si confermerà grande amica del noto pubblicitario. Lo farà correndo in suo aiuto e salvandolo da una situazione particolarmente pericolosa sia per lui che per il suo giovane amante.

Ignaro di quanto sta per accadere all’amico, Vittorio dovrà fare i conti con una mossa del tutto inaspettata da parte di Tancredi di Sant’Erasmo. L’uomo metterà in atto la sua strategia subdola poco prima della partenza di Conti e di Matilde Frigerio per motivi di lavoro.

Vittorio Conti Paradiso
Nuovo ostacolo per Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Tra le mura del grande magazzino milanese invece, Irene Cipriani scoprirà una verità durissima che riguarda Alfredo e Vito. I due hanno infatti scoperto della sua cena con Maria e i due avvenenti artisti appena arrivati in città. Una notizia che causerà un profondo dolore soprattutto a Lamantia che sceglierà di confidarsi con Armando.

Prosegue la vendetta di Adelaide e Marcello

Nel corso di questo nuovo appuntamento, Adelaide di Sant’Erasmo e Marcello Barbieri porteranno avanti la loro alleanza anche se con obiettivi diversi. Per colpire il suo ormai ex amante, la contessa giocherà tutte le sue carte e scoprirà la cifra esatta che Umberto Guarnieri ha messo sul tavolo per acquistare Palazzo Andreani.

Adelaide di Sant'Erasmo
La mosa subdola di Adelaide (screenshot RaiPlay)

Adelaide deciderà di rivelare tutto anche al socio Marcello che ha intanto creato una società di comodo per agire. I due insieme decideranno quindi di alzare la posta e mettere sul tavolo una cifra molto più alta. Una buona notizia anche per il barista che potrà così tentare la scalata sociale per convincere Ludovica Brancia di Montalto a tornare da lui.

Impostazioni privacy