Kate Middleton a bocca aperta | Il regalo di William ha stupito tutti: spesa una cifra inaspettata

Tempo di festività natalizie anche per la famiglia reale che ha trascorso il 24 ed il 25 dicembre presso la loro tenuta del Sandrigham. Presenti sul posto anche i Principi del Galles che si sono regalati anche ai numerosi sudditi presenti sul posto per gli auguri.

Anche loro però, come in tutte le famiglie, si sono scambiati i regali e ad alcuni giorni di distanza emerge un dettaglio sul presente di William per Kate.

Kate Middleton
Il regalo di William per Kate (Foto ANSA)

Kate Middleton, il regalo di William è speciale: tutti i dettagli

In occasione di queste festività natalizie, come sempre Kate si è mostrata in pubblico in modo impeccabile. In questi anni, la futura regina consorte è diventata una vera e propria icona di stile. Come se non bastasse è divenuto anche un modello da seguire in quanto, a differenza di quanto accadeva in passato, è solita anche riciclare i suoi vecchi abiti o accessori. Una mossa vincente anche e soprattutto per le casse e le spese della Corona.

In occasione di uno degli ultimi eventi pubblici, Kate ha però sfoggiato un tipo di accessorio del tutto nuovo e si tratta di un paio di bellissimi orecchini. Secondo una fonte vicina alla corte inglese, questi sarebbero un regalo di William per la principessa del Galles e per questo Kate li avrebbe indossati durante una festività così importante e sentita.

Nel dettaglio si tratta di un paio di pendenti in oro con una pietra dalla tonalità più fredda. Un gioiello quindi importante ma a quanto pare dal costo non eccessivo. Secondo gli esperti, il valore degli orecchini in questione è pari a circa 100 euro: una cifra senza dubbio considerata non eccessiva vista la posizione della famiglia reale. Senza dubbio di tratta di una mossa dovuta anche al taglio che la Corona vuole dare alle spese eccessive.

Kate e William
Le festività di Kate e William (Foto ANSA)

Le festività della famiglia reale: come trascorreranno il Capodanno

In ogni caso, Kate è parsa molto soddisfatta del regalo arrivato dal marito ed è per questo che li ha subito indossati. Intanto da corte arrivano nuovi aggiornamenti su cosa faranno i membri della famiglia reale nei prossimi giorni ed in occasione del Capodanno.

Secondo alcune fonti accreditate, in particolare William e Kate sembrerebbero decisi a trascorrere l’ultimo dell’anno con i Middleton ma soprattutto lontani dai riflettori. Re Carlo dovrà quindi fare a meno del suo primogenito nei prossimi giorni. Così come dovrà fare a meno della presenza del suo secondo figlio Harry e di Meghan Markle.

Harry e Meghan
Le festività di Harry e Meghan (Foto ANSA)

I duchi del Sussex trascorreranno senza dubbio l’ultimo dell’anno in America ovvero dove hanno trascorso il Natale. La coppia, dopo la scomparsa della Regina Elisabetta, ha infatti declinato del tutto l’invito ricevuto dalla famiglia reale in occasione di queste festività.

Impostazioni privacy