Lavinia Mauro costretta a fermarlo | “Voleva andare via”: caos durante l’ultima registrazione

La tronista Lavinia Mauro si è rivelata una grande protagonista dell’ultima registrazione di Uomini e Donne a causa di uno scontro molto acceso con uno dei suoi corteggiatori. Come riferiscono le prime anticipazioni, la tronista si è vista costretta ad intervenire per sedare la situazione. 

L’ultima registrazione del noto dating show ha quindi regalato tutta una nuova serie di colpi di scena anche per quanto riguarda i protagonisti del Trono Classico.

Lavinia Mauro
Mossa a sorpresa di Lavinia Mauro (FFWebMagazine)

Lavinia Mauro tra due fuochi: costretta a fermare il suo corteggiatore

Questa edizione di Uomini e Donne è al momento in pausa per le festività natalizie ma tornerà regolarmente in onda a partire dal prossimo 9 gennaio. Per questo motivo in queste ore è stato registrato un nuovo appuntamento con protagonisti anche i tronisti del Trono Classico e nel dettaglio Lavinia che appare ancora indecisa tra i sue due corteggiatori ovvero Alessio Corvino e Alessio Campoli.

Il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover ha riportato in anteprima alcune anticipazioni: “Lavinia ha litigato con Alessio Corvino perché in studio si vede un’esterna in cui bacia Campoli. Corvino non voleva nemmeno tornare in trasmissione ed in studio i due hanno anche litigato.

A quanto pare quindi l’ultima registrazione si è rivelata ad alta tensione per i due. Ma come sarà finita poi questa storia? Il sito Isa e Chia, presente in studio con una talpina, ha aggiunto alcuni dettagli che adesso potrebbero fan ben sperare i fan della coppia che deve ancora nascere ufficialmente.

Lavinia corteggiatori
Lavinia tra i due corteggiatori (screenshot Witty)

Uomini e Donne, la mossa di Lavinia verso Alessio Corvino

Secondo quanto riferisce il noto sito, in studio durante la registrazione sembrerebbe essere arrivato l’ennesimo colpo di scena. Si legge infatti: Corvino fino alla sera prima non voleva tornare in trasmissione, era deciso ad andare via. Dice che probabilmente non sono fatti l’uno per l’altra”.

Quanto visto in studio ha poi solo peggiorato la situazione: “Ancora più deciso dopo aver visto l’esterna con Alessio C in cui si baciano. Lavinia lo prega di rimanere, cerca di convincerlo in tutti i modi e riesce a farlo mentre ballano. A quanto pare quindi si è dovuta inserire la tronista stessa per provare a mediare e raggiungere un punto di incontro con il suo corteggiatore.

Alessio Corvino
La decisione di Alessio Corvino (screenshot Witty)

A questo punto resta poco chiaro chi potrebbe adesso essere effettivamente la scelta della tronista che appare indecisa ma soprattutto interessata allo stesso modo ad entrambi i suoi corteggiatori. Non resta che attendere le nuove registrazioni e le prossime esterne per provare a fare luce su tutto.

Impostazioni privacy