Letizia di Spagna fuori di sé, grande preoccupazione: guai in vista, tutta colpa sua. Lo scandalo gela Palazzo

Letizia di Spagna sta vivendo ore di preoccupazione per colpa di un parente. Quest’ultimo è coinvolto in una vicenda spiacevole che potrebbe ben presto far scoppiare un vero e proprio scandalo capace di far tremare tutta la famiglia reale spagnola.

Natale complicato per Letizia di Spagna. La moglie di Felipe, considerata tra le reali più eleganti in assoluto, ha vissuto giorni di forte preoccupazione per colpa di un parente. Quest’ultimo si è cacciato in un grosso guaio e a pagarne le conseguenze potrebbero essere anche i reali spagnoli.

Letizia di Spagna: nell'ansia per colpa di lui
Letizia di Spagna (Facebook) – FFWebMagazine.it

Letizia di Spagna: forte preoccupazione, scandalo imminente

Le feste di Letizia di Spagna sono state adombrate da un evento nefasto che ha macchiato tutta la famiglia reale spagnola. La moglie di Felipe è molto in allerta per quanto accaduto e per le ripercussioni che potrebbe avere sull’immagine pubblica di Palazzo.

Impeccabile in ogni occasione, la Ortiz ci tiene sempre molto a mostrare se stessa e la sua famiglia al meglio. In qualsiasi apparizione pubblica appare al massimo del suo splendore. 50 anni, di Ovideo, in particolare è molto amata per i suoi look. Il suo stile fonde eleganza senza tempo e le ultime tendenze, tanto che è una fonte d’ispirazione a livello globale.

Gli outfit dell’ex giornalista finiscono sempre al centro delle cronache modaiole: oltre a essere l’emblema dello stile più chic, sono capaci di valorizzare il fisco perfetto di Letizia, che a 50 anni conta di una silhouette da indossatrice. Alta 1,70, per un peso di 51 kg, negli ultimi anni si mostra sempre più in forma, sfoggiando una linea invidiabile.

Dal carattere molto forte, è riuscita persino a essere divina con i capelli del loro grigio naturale, lanciando la moda di non farsi più la tinta.

Oggi la Ortiz vive a Madrid, prezzo il Palazzo reale della Zarzuela, immenso edificio dallo stile barocco dotato di ben 3418 stanze, con il suo Felipe (con cui è sposata dal 2005) e Sofia di Spagna, la figlia minore.

La maggiore Leonor risiede invece in un prestigioso college dove sta finendo il liceo. 17 anni, è lei l’erede al trono che un giorno prenderà il posto di Felipe e Letizia. Sempre più grande, come la sorella minore, sta crescendo molto mostrandosi davvero affascinante e stilosa.

Le due bellissime non sono le uniche adolescenti di casa: ci sono tanti giovani nipoti nella famiglia del Re. Tra questi uno è stato di recente protagonista di un colpo di scena clamoroso che ha gettato la Ortiz e tutti i parenti nell’agitazione.

Letizia di Spagna: preoccupazione totale
Letizia di Spagna (Facebook) – FFWebMagazine.it

Letizia di Spagna: in ansia per il comportamento di quel parente

Considerato la pecora nera di famiglia, un nipote del Re ha fatto tremare persino i vetri di Palazzo della Zarzuela. Il personaggio in questione è  Felipe Juan Froilán che di recente l’ha combinata davvero grossa, facendo vivere una fine del 2022 amara per tutti i parenti.

Figlio di Elena de Borbón e del suo ex Jaime de Marichalar Froilán, è anche conosciuto con il soprannome di Froilán. Nelle ultime settimane è finito nel mirino per un evento spiacevole con cui si è messo in cattiva luce.

Letizia di Spagna: scandalo in arrivo
Letizia di Spagna (Facebook) – FFWebMagazine.it

Come diffuso da El Confidencial il giovane è rimasto coinvolto in una rissa, davanti a una discoteca, insieme a un gruppo di amici. Uno di loro è rimasto ferito. Il nipote del Re è tra gli indagati e rischierebbe dai tre mesi a un anno di reclusione. Il reale negli studi del format Y ahora Sonsoles ha fatto chiarezza sull’accaduto sottolineando come sia stato coinvolto ingiustamente nella rissa. Si trovava, infatti, davanti alla discoteca e ha assistito alla scena da spettatore, senza fare nulla. Secondo la sua versione, sarebbe solo una vittima.

Impostazioni privacy