Michelle Hunziker beccata in dolce compagnia. La FOTO inaspettata: ecco chi c’è al suo fianco

Michelle Hunziker sta vivendo la sua seconda vita: in attesa di conoscere il piccolino che metterà al mondo la figlia Aurora e che la renderà nonna per la prima volta, sta ripescando vecchie amicizie del passato 

Michelle Hunziker è nel bel pieno di uno dei periodi più intensi ma allo stesso tempo più sereni della sua vita. Nell’ultimo anno, infatti, alla famosa conduttrice della Mediaset è capitato di tutto.

Michelle Hunziker trussardi
Michelle Hunziker – FFWebMagazine.it

Michelle Hunziker: un anno ricco di avvenimenti

Poco più di un anno fa, stavamo cominciando a notare che Michelle non aveva trascorso le feste con il marito Tomaso Trussardi e che piuttosto aveva preferito godersi la compagnia della famiglia e degli amici. A quel punto, subito dopo le feste, divenne inevitabile per lei ammettere che il suo matrimonio era finito da ormai qualche settimana. Per i suoi fans fu un duro colpo, dal momento che solo da pochi anni avevano cominciato ad abituarsi alla fine dell’amore con Eros Ramazzotti e alla presenza di questo “nuovo” amore, che poco a poco, si era fatto spazio nel cuore della giovane showgirl e conduttrice. Da allora, Michelle si è ritrovata a vivere un incredibile numero di avvenimenti, tra cui la notizia della gravidanza di sua figlia Aurora.

Michelle Hunziker rapporto trussardi
Michelle Hunziker – FFWebMagazine.it

Michelle Hunziker: le feste di Natale con la figlia Aurora… ma non solo

Michelle questo Natale lo ha trascorso con la figlia Aurora, che tra pochi mesi metterà al mondo un bambino. Le emozioni, nel corso di queste feste, non sono mancate. Soprattutto al pensiero che tra un anno il piccolino sarà lì in mezzo a loro a vivere il suo primo Natale.

A quanto pare non solo Aurora e Goffredo, ma seduti a quel tavolo c’erano anche tutta la famiglia al completo di Tomaso. A differenza dello scorso anno, i due hanno festeggiato insieme. Il ritorno di fiamma è alle porte?

Michelle Hunziker instagram
Instagram story di Michelle Hunziker – FFWebMagazine.it

In attesa di scoprirlo, Michelle non si è fatta di certo mancare le amicizie nel corso di queste giornate di festa. Infatti, proprio nelle ultime ore, ha pubblicato su Instagram una storia in cui compare la sua vecchia amica e attrice Serena Autieri. Una reunion che ha entusiasmato i followers di Michelle, che hanno ricordato gli anni passati in cui, da giovanissime, le abbiamo viste assieme.

Impostazioni privacy