Oriana Marzoli li smaschera tutti: “Mi hanno detto di farlo” | Le telecamere hanno ripreso la confessione [VIDEO]

Questa notte Oriana Marzoli potrebbe aver fatto un vero e proprio passo falso ai danni degli autori del Grande Fratello Vip. L’influencer potrebbe aver rivelato quanto accaduto in tutti questi mesi nel confessionale del noto reality. Ma soprattutto le sue parole hanno scatenato una nuova bufera sui social.

Alcuni attenti utenti che in quel momento stavano seguendo la diretta hanno riportato di alcune ambigue affermazioni della Marzoli sul suo stato sentimentale. Vediamo nel dettaglio quanto accaduto alla gieffina.

Oriana Marzoli
La confessione notturna di Oriana Marzoli (screenshot)

Oriana Marzoli ed i problemi sentimentali: caos in Casa

La bella modella di origini venezuelane è entrata in un secondo momento nella casa più spiata d’Italia ma in poco tempo ha scatenato un vero e proprio terremoto. Di certo il suo ingresso non è passato inosservato ed ha in prima battuta aperto una faida tra Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro. Alla fine a conquistarla è stato l’ex parrucchiere ed i due hanno trascorso anche alcune notti bollenti sotto le lenzuola.

La loro conoscenza è però naufragata e, dopo alcune settimane difficili, la Marzoli si è concentrata su altri. All’inizio in molti hanno ipotizzato un nuovo possibile avvicinamento a Daniele ma questa cosa sembrerebbe essere già cambiata. Sono diversi giorni che le telecamere riprendono alcuni sospetti atteggiamenti della modella e di un terzo gieffino ovvero Luca Onestini.

Un avvicinamento che anche Alfonso Signorini ha fatto notare nel corso dell’ultima puntata. Questo rapporto rischia però di scatenare una bufera a causa di alcune recenti dichiarazioni della Marzoli. La modella sembra infatti insinuare che dietro questa mossa ci sia in realtà il volere del confessionale e degli autori.

Oriana Marzoli e Luca Onestini
Oriana Marzoli vicina a Luca Onestini (screenshot sito GF Vip)

La confessione di Oriana: scoppia la polemica sui social

Questa notte Oriana ha deciso di affrontare l’argomento Luca Onestini con Sofia Giaele. La venezuelana ha spiegato all’amica quello che sente ma allo stesso tempo si è lasciata sfuggire un dettaglio non da poco. Nel raccontare quanto accaduto negli ultimi giorni ha infatti rivelato: Per forza ti buttano fino a lì. Mi sento che con me è così, dall’inizio….

La Marzoli ha poi detto alcune frasi che hanno scatenato il giallo: “Devi dirmi chi ti…? Ma posso conoscere? Non ho potuto perché alla seconda puntata mi hanno detto di fare questa roba. Secondo gli utenti dei social, la gieffina con queste parole potrebbe aver fatto riferimento al volere degli autori ed a manovre di convincimento in confessionale.

Non è dato da sapere cosa accade nei confessionali se non per quegli spezzoni che la regia decide di mandare in onda. Senza dubbio però Oriana e Luca hanno fatto alcuni passi avanti nel loro rapporto in questi giorni. I due si sono anche baciati complice il gioco del vischio. Non resta che attendere adesso nuovi sviluppi ma anche la prossima puntata in prima serata.

Impostazioni privacy