La vita in diretta, l’ospite gela Alberto Matano: “Ha avuto quello che si merita”

“La vita in diretta”, l’ospite paralizza Alberto Matano: il dibattito sulla Royal Family ha reso incandescente l’atmosfera in studio

Nello studio di Rai 1 è tempo di bilanci. Alberto Matano, conduttore de “La vita in diretta”, ha deciso di ripercorrere il 2022 attraverso un sunto di tutti gli argomenti che, nel corso dei mesi, sono stati affrontati nel suo salotto. Ovviamente, come la puntata di giovedì 29 dicembre ha abbondantemente dimostrato, il dibattito sulla Royal Family non avrebbe potuto non rappresentare un punto di partenza imprescindibile.

La vita in diretta oggi
La vita in diretta – FFWebMagazine.it

Royal Family: un anno nefasto per la Corona britannica

Per la famiglia reale è stato un anno ricco di eventi nefasti” ha anticipato Alberto Matano quando, durante il secondo blocco della puntata odierna, ha cercato di ripercorrere il susseguirsi degli scandali che hanno riguardato la Royal Family. Dall’allontanamento del duca di York Andrea, privato dei suoi titoli e isolato dagli altri membri della Corona, fino al recente documentario in cui Harry e Meghan hanno accusato re Carlo III e il principe William di razzismo.

Un anno, in sostanza, in cui la Royal Family non è certamente riuscita ad assicurarsi la pace tanto agognata. Rosanna Cancellieri, invitata da Matano ad intervenire in merito a quanto accaduto ad Andrea e alla sua esclusione dagli affari della Corona, si è mostrata a dir poco implacabile. La giornalista, come se non bastasse, non ha mancato di scoccare una frecciatina a dir poco velenosa nei confronti della coppia più discussa del momento (quella formata proprio da Harry e Meghan).

Alberto Matano compagno
Alberto Matano – FFWebMagazine.it

Rosanna Cancellieri massacra Harry e Meghan: gelo a “La vita in diretta”

Ognuno ha quel che si merita, e non mi riferisco solo ad Andrea“: con queste parole Rosanna Cancellieri ha commentato la lunga serie di eventi funesti che, specialmente in questo 2022, si sono abbattuti sulla Royal Family più esposta a livello mediatico.

La giornalista, in modo particolare, ha dimostrato di avere il dente avvelenato soprattutto nei confronti di Meghan Markle e del principe Harry. “Sono dei ragazzacci scapestrati” – li ha definiti in tono secco la Cancellieri – “La famiglia deve dimenticarli e ritrovare la propria dignità“.

Rosanna Cancellieri
Rosanna Cancellieri – FFWebMagazine.it

Un parere che definire spietato è riduttivo, quello dell’ospite de “La vita in diretta”, di fronte al quale il conduttore stesso si è trovato in netta difficoltà. Senza ombra di dubbio, nessun anno aveva portato più scompiglio nella Royal Family come quello che sta lentamente volgendo al termine.

Impostazioni privacy