“Beata lei”: Elisabetta Canalis, il bacio sulle labbra più dolce scioglie i fan. Visione da batticuore – FOTO

Elisabetta Canalis ha fatto sognare il popolo del web condividendo un momento molto dolce. Al fianco di una persona speciale scatta un bacio sulle labbra da batticuore.

Chiusura dell’anno nel segno della dolcezza per Elisabetta Canalis. La showgirl ha condiviso un momento dalle sue feste al fianco di una persona molto speciale, con cui è scappato un tenero bacio sulle labbra.

Elisabetta Canalis: stupenda
Elisabetta Canalis (Facebook) – FFWebMagazine.it

Elisabetta Canalis: le feste più dolci, il bacio travolgente

Ex velina, showgirl, modella e conduttrice, Elisabetta Canalis non smette mai di far sognare con la sua bellezza ipnotica. 44 anni, anno dopo anno sfoggia un fisico perfetto, tanto che per lei il tempo sembra essersi fermato.

La classe 1978 è tra le italiane considerate più belle: ogni sua apparizione lascia sempre senza fiato, come dimostrano i suoi tanti scatti condivisi su Instagram, dove è seguitissima.

In questi giorni sul suo feed da sogno ha condiviso una serie di foto dalle sue vacanze di Natale. Trasferitasi in America, dove vive con il marito e la figlia, è tornata a Sassari, sua città d’origine, per trascorrere le feste con la sua famiglia al completo.

Durante il soggiorno italiano al suo fianco la sua piccola Skyler Eva, 7 anni, mostratasi molto cresciuta. Occhioni azzurri presi dal padre, il chirurgo Brian Perri, i suoi lineamenti angelici sono ereditati dalla madre. Elisabetta al suo fianco si è mostrata dolcissima, dando un bacino sulla bocca alla figlia che ha sciolto i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis: dolcissima, il forte legame con la figlia

“Beata lei”. Questo è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post Instagram della Canalis. Si tratta di uno scatto da urlo in cui si mostra tenerissima con la figlia di 7 anni, intenta a darle un bacio sulle labbra.

Un dolce gesto che dimostra quanto la showgirl sia legata alla figlia, nata dal suo matrimonio con il chirurgo Perri. Sposati dal 2014, di recente sui due si erano diffuse voci su una presunta separazione, tuttavia rimaste confinate in soli gossip, mai confermati.

Elisabetta Canalis: divina
Elisabetta Canalis Facebook) – FFWebMagazine.it

Al fianco del marito e della loro splendida figlia la showgirl sta passando delle feste indimenticabili nella sua amata Italia di cui – come ha più volte svelato – sente molto la mancanza.

Impostazioni privacy