Edoardo Donnamaria deve stare attento | “Lo metterà alla porta”: dopo il GF accadrà l’irreparabile

Il percorso di Edoardo Donnamaria nella casa più spiata d’Italia non si sta rivelando semplice. I suoi malumori sono soprattutto legati al suo rapporto con Antonella Fiordelisi fatto ormai di alti e bassi. Una storia complicata che potrebbe in realtà essere ostacolata ancora una volta.

Fuori dalla Casa in queste ore è arrivata infatti una terribile previsione che vede coinvolti i due gieffini ma soprattutto Stefano, il padre dell’ex spadaccina salernitana.

Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria avvisato (FFWebMagazine)

Edoardo Donnamaria tra presente e futuro: la storia con Antonella

Quando ha fatto il suo ingresso in casa, Edoardo non si aspettava di certo di perdere la testa per la bella Antonella. I due hanno subito mostrato di avere feeling e nonostante alcuni problemi hanno deciso di intraprendere una conoscenza sempre più seria. Complice in questa scelta senza dubbio Stefano ovvero il padre della Fiordelisi ed arrivato in casa per una sorpresa.

Faccia a faccia con la figlia, l’uomo ha consigliato alla gieffina di seguire il suo cuore ma soprattutto di fidarsi dello storico volto del format Forum. Un consiglio che Antonella ha scelto di seguire e nonostante le tante difficoltà, i due sono ancora una coppia. In molti però sembrano avere dei dubbi sul loro futuro anche e soprattutto a causa proprio delle possibili ingerenze del padre di lei.

Francesco Chiofalo, storico ex della Fiordelisi, ha rilasciato di recente alcune dichiarazioni shock che fanno tremare i fan della coppia. Durante un’intervista ai microfoni di Casa Pipol, l’influencer ha sottolineato come sia stato il padre a costringere Antonella a lasciarlo e che la stessa cosa accadrà senza dubbio anche con Donnamaria subito dopo la fine del reality.

Donnalisi
Il futuro dei Donnalisi (screenshot sito GF Vip)

Il racconto di Francesco Chiofalo: i donnalisi rischiano grosso?

Il noto influencer a domanda diretta dei conduttori ha rivelato: “Inizialmente al padre stanno bene tutti. Il padre vuole che stia con Edoardo per il programma. Tempo un annetto e non gli starà più bene. Il padre dopo un anno comincia a fare ostruzionismo perché ha paura gli portino via la figlia. Vedrete che Edoardo dirà la stessa cosa, lo metterà alla porta.

Secondo Chiofalo il padre di Antonella sarà ancora una volta ago della bilancia nella vita della figlia. In realtà Francesco ha anche sottolineato come Donnamaria alla fine non rispecchi nemmeno i canoni della Fiordelisi: Lui è nella media. A lei piacciono i tibi esuberanti, le persone estroverse, appariscenti. Le tenderà a predominare perché lui è troppo moscio”.

Francesco Chiofalo
L’opinione di Francesco Chiofalo sui donnalisi (screenshot MediasetPlay)

Un giudizio pesantissimo quello di Chiofalo sia nei confronti di Antonella che del padre. Nel corso della stessa intervista, l’influencer si è detto comunque pronto a dire le stesse cose alla diretta interessata anche in un possibile incontro faccia a faccia con lei in casa.

Impostazioni privacy