Elodie, sotto il maglione niente: ecco la FOTO che ha mandato in tilt i social!

Elodie, sotto il maglione niente: nella compilation appena pubblicata spunta una foto davvero mostruosa! La visuale è paradisiaca

È tutto pronto per l’uscita del quarto album in studio di Elodie, dal titolo “OK. Respira“. In procinto di essere pubblicato il 10 febbraio 2023, l’EP sarà preceduto da un ulteriore evento che non mancherà di consolidare la popolarità dell’artista: si tratta della terza partecipazione della Di Patrizi al Festival di Sanremo.

Elodie nuovo album
Elodie – FFWebMagazine.it

Elodie pronta a tornare a Sanremo per la terza volta: i dettagli

Dopo aver affiancato Amadeus e Fiorello in qualità di valletta durante l’edizione 2021, la splendida artista lanciata da “Amici” si prepara a tornare sul palco dell’Ariston, ma questa volta nelle vesti che più le sono familiari: quelle di concorrente. Si tratterà, infatti, della terza partecipazione al Festival di Sanremo per la splendida Elodie.

In concomitanza con la gara canora verrà anche distribuito il quarto album della cantante, intitolato “OK. Respira“. Quest’ultimo, in realtà, è anche il titolo del recente singolo distribuito da Elodie; una canzone che anticipa l’EP e che, come rivelato dalla romana stessa, sta già scalando tutte le classifiche musicali.

L’artista, per ringraziare le radio del loro incommensurabile supporto, ha pensato bene di indirizzar loro una lunga dedica accompagnata da una sconvolgente compilation. Tra tutti gli scatti resi pubblici, ad aver lasciato gli utenti di Instagram di sasso è stato proprio il quarto della fotogallery. Sotto il maglione, a quanto sembra, Elodie non indossa letteralmente nulla!

Elodie sanremo
Elodie – FFWebMagazine.it

Elodie, sotto il maglione niente: la FOTO che ha mandato in tilt tutti i suoi fan

Ok. Respira è al n.1 della classifica airplay radio. Grazie a tutte le radio per l’affetto e il supporto che danno da tempo alla mia musica“: questi i ringraziamenti che Elodie ha voluto condividere tramite Instagram. La cantante, in fibrillazione in vista dei nuovi progetti che la attendono, si è concessa ai suoi fan in una lunga serie di scatti che ne hanno immortalato la devastante sensualità.

La quarta immagine, a ben giudicare, è quella che sembra aver maggiormente scosso i suoi seguaci, e per una ragione più che evidente. Il maglione indossato dalla nativa di Roma, che cela a malapena gli slip, lascia scoperte delle gambe favolose che più toniche non avrebbero potuto essere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Magica, favolosa“, “Si volaaa” e “Sei speciale” sono i complimenti che le hanno fatto arrivare i followers, più che felici di essere accanto ad Elodie in questo ennesimo, già annunciato trionfo.

Impostazioni privacy