GF Vip, chiesto un provvedimento immediato: “Mi stai sputando” | Le telecamere rimprendono tutto [VIDEO]

Clima teso nella casa del GF Vip in questo periodo natalizio a causa di alcuni scontri andati in scena in questi giorni. Anche l’ultima notte non si è rivelata essere semplice a causa di alcuni faccia a faccia particolarmente infuocati. Due degli attuali concorrenti sono arrivati anche ad uno scontro a tratti scandaloso.

Numerosi utenti social hanno infatti segnalato una scena inaccettabile e chiesto agli autori di intervenire in modo anche duro nei confronti di uno di loro.

GF Vip
Provvedimento durissimo al GF Vip (screenshot Instagram)

GF Vip, faccia a faccia infuocato: “Mi stai sputando”

Nella notte è andato in scena un confronto durissimo che ha visto protagonisti numerosi concorrenti del noto reality di Canale 5. Tutto è cominciato quando Antonino Spinalbese ha invitato Luca Onestini a parlare meno alle spalle delle persone. I due hanno anche provato a chiarire la natura di alcuni confessionali dell’ex tronista contro l’ex parrucchiere. Un confronto che si è però concluso con un nulla di fatto.

Il loro faccia a faccia ha però innescato ulteriori dinamiche e tra queste anche una con protagonista Patrizia Rossetti. La gieffina ha criticato Antonino che in risposta ha invitato la compagna di gioco ad ammettere di fare anche lei discorsi negativi alle spalle dei diretti interessati. La Rossetti non ha accettato la critica e si è scontrata a viso aperto con il compagno di gioco.

La Rossetti si è anche fisicamente scontrata con Spinalbese puntandogli il dito e avvicinandosi pericolosamente al viso. Lo stesso Antonino durante lo scontro ha sottolineato: “Non fare la furba. Fai quello che vuoi ma mi stai sputando?!”. Le immagini hanno scatenato grande indignazione soprattutto tra coloro che in quel momento erano collegati in diretta.

Patrizia Rossetti rischia un provvedimento?

Le immagini riprese interamente dalle telecamere hanno fatto in poco tempo il giro dei social ed in molti si sono scagliati contro Patrizia: “E poi quello aggressivo era Daniele?”, “Patrizia non dice o fa una cosa giusta nemmeno per sbaglio e spero presto vada a casa anche lei.

Inoltre diversi utenti hanno chiesto un provvedimento agli autori anche perché per Patrizia questa non è la prima volta. Alcune settimane fa la stessa Rossetti è stata protagonista di uno scontro durissimo con Daniele Dal Moro. Anche in quel caso si è avvicinata al viso del compagno di gioco per provocarlo.

Patrizia Rossetti
Patrizia Rossetti rischia grosso (screenshot sito GF Vip)

In quel primo caso è bastato un confronto con delle nuove scuse in diretta. Questa volta cosa accadrà invece? Come accaduto nelle edizioni precedenti, Alfonso Signorini potrebbe chiedere questa volta un serio provvedimento per lei: dalla nomination d’ufficio alla squalifica.

Impostazioni privacy