Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Vittorio e Tancredi faccia a faccia, ammissione dolorosa

Sta per terminare una nuova scoppiettante settimana di messa in onda per la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore. A partire dalle 16.05 su Rai 1 prenderà il via un nuovo appuntamento prima della consueta pausa del sabato e della domenica. 

Grande protagonista di questo episodio sarà ancora una volta Vittorio Conti alle prese con alcuni colpi di scena dal punto di vista sentimentale: coinvolto anche Tancredi di Sant’Erasmo.

Il Paradiso delle Signore
Grande delusione per Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 30 dicembre: la promessa di Tancredi

Vittorio ha finalmente aperto il suo cuore a Matilde che ha confermato di ricambiare i suoi sentimenti. Dopo questo momento così importante, per i due è però arrivato l’ennesimo ostacolo ovvero Tancredi di Sant’Erasmo. L’uomo è arrivato a Milano per un duro faccia a faccia con la moglie e non solo. Nel corso di questo nuovo episodio, il noto giornalista si recherà anche dallo stesso Vittorio.

I due si ritroveranno faccia a faccia per parlare proprio di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo. L’uomo rivelerà al proprietario del grande magazzino milanese di essere arrivato a Milano per riconquistare il cuore della moglie. Conti prenderà subito in considerazione la possibilità che l’uomo riesca a raggiungere alla fine il suo obiettivo e questa prospettiva lo metterà di fronte ad una nuova possibile delusione d’amore.

Tancredi di Sant'Erasmo Paradiso
La promessa di Tancredi di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Intanto tra le mura del Circolo, troveremo Gemma e Ferdinando costretti a fare i conti con il passato. La Zanatta si ritroverà infatti faccia a faccia con Carlos Garcia ovvero un suo vecchio amico con cui potrebbe nascere una storia d’amore. Torrebruna invece avvierà alcune indagini per scoprire quale segreto nascondono Flavia Brancia di Montalto e Fiorenza Gramini: una bugia passata che potrebbe rovinare il suo futuro con Ludovica.

La decisione di Irene e la reazione di Alfredo

Tra le mura del grande magazzino milanese andrà in scena un nuovo atto della storia complicata tra Alfredo Perico e Irene Cipriani. La Venere confiderà alle sue amiche di aver messo un freno al corteggiamento del giovane magazziniere divenuto sempre più ossessivo.

Irene Cipriani Paradiso
La bugia di Irene Cipriani (screenshot RaiPlay)

Per farlo farà credere al ragazzo di essersi fidanzata con uno degli artisti arrivati a Milano e con cui è uscita a cena. Alfredo si ritroverà però faccia a faccia proprio con Michele e capirà di essere stato raggirato dalla giovane Venere e si mostrerà particolarmente deluso.

Impostazioni privacy