Luca Salatino, amicizia al capolinea con Matteo: viene fuori un retroscena incredibile

Luca Salatino e Matteo Ranieri si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne: i due si sono ritrovati ad affrontare insieme il percorso sul trono. Tra i due è nata subito una bellissima amicizia che però a quanto pare questa estate è entrata in crisi. 

In queste ore è però emerso un nuovo clamoroso retroscena che sembra rivelare come sono andate le cose tra i due subito dopo la scelta di Luca.

Luca Salatino
La verità su Luca e Matteo (FFWebMagazine)

Luca Salatino e Matteo Ranieri: caos dopo Uomini e Donne

Luca e Matteo hanno condiviso lo studio di Uomini e Donne per diversi mesi e non solo. Durante il percorso nel noto dating show hanno condiviso anche due appartamenti vicini ed hanno trascorso diverse serate insieme fino alla scelta finale. Matteo ha deciso poi di lasciare il format con Valeria Cardone mentre Luca ha deciso di affidare il suo cuore a Soraia. Per il primo la scelta si è rivelata disastrosa mentre Salatino sembra deciso a realizzare progetti importati con la sua fidanzata.

In questi mesi i due si sono sempre mostrati insieme sui social e nei primi mesi dell’estate hanno anche preso parte a vacanze di coppia. Quando però Matteo ha messo fine alla sua storia con Valeria, le cose sono cambiate. I due si sono visti sempre meno fino a quanto non ci sono più stati avvistamenti insieme. Lo stesso Matteo ha confermato alcuni problemi mentre Luca si trovava nella casa del GF Vip.

Matteo ha però dichiarato di essere pronto a risentire Luca che dal canto suo però sembrerebbe essere deciso a non contattarlo più. La conferma è arrivata in queste ore dopo una segnalazione shock portata alla luce dall’esperta di gossip Deianira Marzano.

Matteo e Luca
Matteo e Luca, amicizia in crisi (screenshot Instagram)

Il retroscena su Matteo: ai ferri corti con Luca

Attraverso alcune stories su Instagram ed una segnalazione, la Marzano ha portato alla luce i presunti motivi dietro la lite tra i due: “Matteo era opprimente, gli faceva mancare l’aria, lo voleva gestire. Era capriccioso, geloso e addirittura criticava Soraia e metteva voce su tutto tanto che Luca lo ha dovuto allontanare.

La stessa Marzano ha però voluto riportare anche l’altra faccia della medaglia e quindi la segnalazione di una persona che conosce bene Luca: Lui è così, basta una cavolata e ti toglie il saluto. A quanto pare anche Salatino potrebbe avere una parte delle sue colpe in tutta questa storia.

Matteo Ranieri
Il retroscena su Matteo Ranieri (screenshot Witty)

Senza dubbio quanto sta accadendo tra i due ha lasciato tutti senza parole visto il legame che i due avevano e la richiesta di Luca di avere in studio Matteo in occasione della sua scelta.

Impostazioni privacy