Roberto Bolle: fidanzato, la storia segreta con lui. È innamorato perso

Roberto Bolle sembra essere fidanzato: nella vita del ballerino un grande amore ha preso piede, portandogli una gioia indescrivibile. Svelata l’identità del suo compagno: lo tiene gelosamente lontano dai riflettori.

Il mostro sacro della danza italiana, Roberto Bolle è finito al centro del gossip. Questa volta non per la sua vita professionale costellata di successi, ma per la sua sfera sentimentale. L’amore ha bussato alla porta del famoso ballerino e conduttore televisivo.

Roberto Bolle: innamorato di lui
Roberto Bolle (Facebook) – FFWebMagazine.it

Roberto Bolle: innamorato, il suo grande amore

47 anni, di Casale Monferrato, Roberto Bolle è conosciuto in tutto il mondo per il suo talento incredibile per la danza. Etoile del Teatro della Scala di Milano, negli anni non solo si è affermato nel settore della danza, ma anche in quello dello spettacolo distinguendosi come conduttore televisivo.

Oltre che per le sue doti di ballerino, Bolle è molto amato dal pubblico per il suo fisico e i suoi occhioni azzurri, tanto che è considerato un sex symbol. Nel tempo le sue storie d’amore hanno più volte catalizzato i riflettori, malgrado lui sia da sempre molto riservato in merito. In passato legato al chirurgo Antonio Spagnolo, due anni fa è stato paparazzo invece al fianco dello stilista inglese Daniel Lee.

Roberto Bolle
Roberto Bolle (Facebook) – Ffwemagazine.it

Roberto Bolle è fidanzato: nuova felicità per il ballerino

Due anni fa Roberto Bolle era stato pizzicato al fianco di Daniel Lee, stilista britannico, prima in barca poi per una fuga romantica a Venezia. Se della coppia non se n’è saputo più nulla, è proprio il fashion designer ad aver rapito il cuore del ballerino: i due fanno oggi coppia fissa.

A vuotare il sacco è stato lo stilista, diventato Direttore creativo di Burberry, che ha raccontato nell’ambito di un’intervista a Vouge come quando non lavori, ami andare a vedere il balletto con il suo compagno Bolle.

Roberto Bolle: conosce l'amore
Roberto Bolle (Facebook) – FFWebMagazine.it

Nonostante le cose tra Roberto Bolle e il fashion designer inglese vadano a gonfie vele, i due non vivrebbero insieme: il ballerino fa base a Milano, Lee vive invece a Londra. Malgrado la presunta storia a distanza, da ormai due anni si stanno quindi frequentando, portando così nelle loro vite una ventata di amore, fondendo i loro interessi tra moda e danza.

Impostazioni privacy