“Sexy ma elegante” Federica Pellegrini, bikini estremo.. apprezzano dal basso – FOTO

Federica Pellegrini si è mostrata divina sulla sua seguitissima pagina Instagram: intenta a trascorrere una seconda luna di miele romantica in una meta calda, il bikini estremo fa sognare. I fan sono nel delirio.

Temperatura del web in rialzo a seguito dell’ultimo scatto condiviso da Federica Pellegrini su Instagram. L’ex nuotatrice si è mostrata con un bikini estremo, sfoggiando le curve da dea.

Federica Pellegrini: in bikini fa sognare
Federica Pellegrini(Facebook) – FFWebMagazine.it

Federica Pellegrini: feste al caldo, al mare con bikini estremo

34 anni, di Mirano, oltre che per la sua carriera da sportiva, Federica Pellegrini si è distinta sia nel mondo dello spettacolo, sia sui social.

Ex nuotatrice, nota anche come La Divina, è stata la prima primatista mondiale nei 200 m ed europea nei 400. Dalla carriera brillante, lo scorso anno ha chiuso questo capitolo importante della sua vita ritirandosi dalle gare, anche se non ha mai detto addio al mondo del nuoto, sua passione fin da quando era una bambina: oggi opera in un’accademia per formare i più giovani in questo sport.

In queste feste, invece, ha staccato la spina partendo con il marito Matteo Giunta, con cui è si è sposata lo scorso agosto con un splendida cerimonia nella suggestiva Venezia.

La coppia si è mostrata romantica sui social, condividendo alcuni scatti dalla loro vacanza natalizia al caldo. Partiti alla volta delle Maldive a lasciare il segno uno scatto da sogno di Federica in cui indossa un bikini travolgente: è un sogno per gli occhi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini: dolce fine dell’anno con il suo grande amore

La Pellegrini conclude il 2022 nel segno dell’amore in una location suggestiva. Alle Maldive sta vivendo al fianco del suo Matteo una sorta di seconda luna di miele. Sorridente, nell’ultimo post si percepisce quanto l’ex nuotatrice stia vivendo giorni magici.

A far sognare i fan l’ultimo scatto condiviso su Instagram in cui sfoggia un fisico scolpito: il bikini è sublime. L’ex nuotatrice lo indossa mentre è seduta su un’amaca posta sopra l’acqua, catalizzando l’attenzione dal basso: i delfini apprezzano la sua bellezza devastante.

Federica Pellegrini: stupenda
Federica Pellegrini e il marito (Facebook) – FFWebMagazine.it

“Sexy ma elegante”, è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono al post, dal successo immediato. Il contenuto ha fatto il pieno di cuori e complimenti dimostrando quanto la Divina non smetta mai di far sognare con il suo fascino ipnotico.

Impostazioni privacy