Simone Rugiati, Natale in dolce compagnia: la FOTO insieme non lascia dubbi

Simone Rugiati è tra i volti più amati e seguiti della televisione italiana. Il noto chef è attivissimo sui social, in libreria ed è impegnato in diversi programmi di cucina. Come se non bastasse il suo nome è spesso al centro del gossip a causa di tutte le sue consuete frequentazioni.

A tal proposito in questi giorni il diretto interessato ha pubblicato uno scatto sui suoi social che ha attirato l’attenzione di tutti per un dettaglio in particolare.

Simone Rugiati
Foto social di Simone Rugiati (FFWebMagazine)

Simone Rugiati e la donna della sua vita: la foto che chiarisce ogni dubbio

Spesso il nome di Simone Rugiati è finito al centro del gossip per polemiche e questioni di cuore. Per quanto riguarda le critiche, alcuni mesi fa il noto chef è finito sulla lista dei possibili concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Una notizia smentita dal diretto interessato con toni duri che sono stati condannati apertamente da numerosi utenti dei social.

Del noto chef si parla però anche a causa delle sue questioni private e per le sue storie d’amore. In passato, Rugiati è stato legato a Carla Cruz, una ragazza originaria dell’Ecuador e con cui la relazione è durata per più di due anni. Una storia che per tanto tempo il noto chef ha tenuto lontano dai riflettori per proteggerla da critiche ed accuse.

La loro storia è però finita malissimo e per diverso tempo Rugiati si è trovato a gestire momenti difficili. Questo fino a quando nella sua vita non è arrivata Ahlam El Brinis, modella italo-marocchina divenuta famosa nel 2015 durante il concorso di bellezza Miss Italia. In questi giorni però Rugiati è stato visto con un’altra donna molto speciale della sua vita

Rugiati Simone
Il privato di Simone Rugiati (Foto ANSA)

Lo scatto social nel giorno di Natale

Simone in queste ore ha pubblicato sui suoi social alcuni scatti inediti con cui ha informato i suoi seguaci di non essere al momento in Italia. Il noto chef, che ha mosso i suoi primi passi nello studio de La Prova del Cuoco, sta trascorrendo alcuni giorni in Kenya.

Prima di partire però, come conferma una foto pubblicata sempre su Instagram, ha deciso di trascorrere il Natale in famiglia. Il noto cuoco ha infatti pubblicato una bellissima foto a casa sul divano con sua madre ed il suo cane: Vi auguriamo un sereno Natale in famiglia. Godetevelo e passatelo con le persone che più amate e i vostri amici a 4 zampe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Rugiati (@simonerugiati)

Una foto dolcissima anche perché Rugiati è molto legato alla sua famiglia che alcuni mesi fa si è trovata a gestire un momento difficile ovvero l’improvvisa scomparsa di suo padre a cui lui stesso era particolarmente legato.

Impostazioni privacy