Sofia Goggia stravolta, colpo di scena clamoroso: si ritrova in casa di Armani in condizioni inaspettate

Sofia Goggia ha passato un dicembre che non dimenticherà mai. In particolare un evento su tutti sarà per lei memorabile: si è ritrovata in casa di Giorgio Armani in condizioni totalmente inaspettate. 

Famosa sciatrice alpina italiana, Sofia Goggia è stata protagonista di un retroscena inaspettato. La campionessa olimpica di discesa libera, che ha ottenuto il titolo a Pyeongchang nel 2018 e ha vinto anche tre Coppe del Mondo, ha raccontato lei stessa sul suo seguitissimo account Instagram l’accaduto.

Sofia Goggia: retroscena clamoroso
Sofia Goggia (Facebook) – FFWebMagazine.it

Sofia Goggia una giornata diversa dal solito: finisce così

459milioni di follower, la Goggia si è aperta in merito a un evento per lei indimenticabile, amaro ma al contempo anche condito da un pizzico di ironia.

Lo scorso 18 dicembre ha vinto a St. Moriz un’importante gara di discesa libera. Malgrado il grande traguardo la campionessa ha subito una brutta frattura alla mano, portandola a correre a Milano per operarsi nell’immediato per poi tornare quanto prima in pista.

Durante questo sventurato avvenimento si è ritrovata in casa niente meno di Armani, non proprio al meglio delle sue condizioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia Goggia (@iamsofiagoggia)

Giorgio Armani: si ritrova in casa Sofia Goggia in condizioni sconvolgenti

Mano rotta, tuta in pile, capelli spettinati e un’operazione alla mano con tanto di anestesia totale. A fine dicembre, la Goggia ha vissuto una vera e propria odissea, completata da un paradossale colpo di scena.

La sciatrice si è ritrovata in casa di Giorgio Armani che l’ha accolta in persona, mostrandosi a lui non in splendida forma. D’altronde dopo una gara sulla neve, una vittoria, una rottura di una mano, un viaggio a Milano e un intervento non era proprio fresca come una rosa.

Sofia Goggia: colpo di scena inaspettato
Sofia Goggia (Facebook) – FFWebMagazine.it

A raccontarlo con ironia è stata la sciatrice stessa che ha documentato il tutto su Instagram, mostrando con una foto le condizioni in cui verteva. Il suo viso stravolto ha dimostrato quanto quel 18 dicembre sia stato impegnativo per lei, anche se si è chiuso in un modo per lei quasi ironico. Il post ha ottenuto un fiume di like e complimenti per la campionessa, molto amata dal pubblico per il suo talento sugli sci e la sua simpatia.

Impostazioni privacy