Test mentale | Scegli una carta tra queste quattro: scopri se sarai fortunato in amore nel 2023

Manca sempre meno al Capodanno e poi arriverà l’anno nuovo ovvero il 2023. Tutti sono pronti ad accoglierlo nel migliore dei modi e con la speranza di avere un pizzico di fortuna in più. Soprattutto l’amore è da sempre un tema caldo dell’inizio dell’anno e tutti non vedono l’ora di scoprire come andranno le cose.

Non sempre serve leggere l’oroscopo legato al proprio segno ma esiste anche un test mentale molto veloce: mettiti subito alla prova.

Test mentale
Scopri se sarai fortunato in amore (FFWebMagazine)

Test mentale, scegli una di queste quattro carte e scopri il tuo futuro

Uno dei sistemi per scoprire come andrà in amore il vostro 2023 è legato ad un test in realtà consueto ovvero attraverso la lettura delle carte. Il primo passo è quello di scegliere una delle quattro carte qui sotto e tutte con al centro una figura di donna. Ogni simbolo ha però un significato diverso e e ti dirà come andrà il tuo futuro. Fai quindi subito la tua scelta e scopri se sarai baciato dalla fortuna.

4 carte
Scegli una delle 4 carte (Pixabay – newsby)

Nel caso in cui dovessi scegliere la prima carta, puoi esultare perché il tuo anno sarà particolarmente fortunato in amore. All’inizio dell’anno incontrerai una persona molto speciale e che sarà importante per la tua vita. Senza dubbio sei destinato/a a perdere la testa per questa persona senza però sapere se prenderà il via una storia seria. La persona in questione sarà infatti segnata da esperienze negative che rischiano di minare la buona riuscita della conoscenza.

Se invece dovessi scegliere la seconda carta, allora il tuo anno sarà del tutto particolare. Nella tua vita entreranno infatti diverse persone anche a tratti molto interessanti. Con nessuna di loro però potresti riuscire a creare qualcosa di importante: questo non è il tuo anno fortunato in amore.

La terza o la quarta carta?

La terza carta ha invece un duplice volto per chi la sceglie. Nella prima parte dell’anno rischi infatti di dover fare i conti con una persona che ti deluderà. Ma attenzione alla seconda parte dell’anno quando nella tua vita potrebbero arrivare alcune persone nuove e molto interessanti. Apriti con loro e non lasciarti influenzare da quanto accaduto nei mesi precedenti.

Per quanto invece riguarda la quarta carta, questa segna per voi un cambiamento importante. Il prossimo anno infatti sarà per voi quello in cui scoprirete un sentimento come l’empatia che potrebbe cambiare per voi il concetto di amore. Al momento infatti siete persone gelose, insofferenti e che rischiano di rendere il clima di coppia pesante. Nel nuovo anno provate ad essere più empatici con chi avete di fronte e per voi le cose cambieranno.

Impostazioni privacy