Uomini e Donne, Riccardo sparisce all’improvviso | Gloria Nicoletti in lacrime

Retroscena sconvolgenti dall’ultima registrazione di “Uomini e Donne”: Riccardo Guarnieri sarebbe sparito all’improvviso, Gloria Nicoletti ha reagito malissimo

Mercoledì 28 dicembre si è registrata una nuova, scoppiettante puntata di “Uomini e Donne”, come al solito suddivisa tra le dinamiche del trono classico e di quello over. Nella precedente registrazione – non ancora trasmessa – avevamo letto del temporaneo addio tra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti; quest’ultima, addirittura, aveva scelto di far rimanere un uomo giunto in trasmissione per conoscerla. A distanza di qualche giorno, la dama avrà mantenuto il punto o si sarà lasciata (nuovamente) travolgere dal tarantino?

Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti
Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti – FFWebMagazine.it

“Uomini e Donne”: i dettagli della registrazione del 28 dicembre

Lo stop imposto dalle vacanze natalizie è tutt’altro che gradito agli affezionatissimi di “Uomini e Donne”. Il pubblico di Canale Cinque, in attesa che i nuovi appuntamenti vengano trasmessi in chiaro in tv, non mancano di tenersi aggiornati attraverso le immancabili anticipazioni.

È stato proprio il portale Isa e Chia, in questo frangente, a fornirci dei retroscena davvero succulenti inerenti alla puntata registrata mercoledì 28 dicembre. Pare proprio che la dama Gloria – nonostante avesse dichiarato tutt’altre intenzioni – abbia nuovamente risentito il chiacchieratissimo Riccardo Guarnieri.

Quest’ultimo, a detta della dama, le avrebbe palesato gelosia ed un fastidio non indifferente dovuto alla nuova conoscenza intrapresa dalla Nicoletti. Ciò nonostante, come spiegato dalla romana, ad un certo punto Guarnieri sarebbe letteralmente sparito dalla circolazione. Gloria, delusissima dal comportamento del cavaliere, ha esternato tutto il proprio rammarico nello studio di Canale Cinque. Come mai Riccardo si è tirato indietro (per l’ennesima volta)?

Riccardo Guarnieri anticipazioni
Riccardo Guarnieri – FFWebMagazine.it

Riccardo contatta Gloria e poi “sparisce”: il resoconto della dama

La Nicoletti, durante la registrazione del 28 dicembre, avrebbe fatto trasparire tutta la propria delusione. L’ennesima marcia indietro di Guarnieri, che inizialmente pareva volersi riproporre a lei, è culminata persino nel rifiuto, da parte del cavaliere, di farle gli auguri di Natale.

Stando a quanto riferito da Isa e Chia, le ragioni addotte da Riccardo per giustificare la sua “sparizione” sarebbero legate al nuovo pretendente di Gloria. Il fatto che la dama lo abbia tenuto in studio e che non intenda rinunciare alla possibilità di frequentarlo, agli occhi di Guarnieri, sarebbe stata l’umiliazione peggiore.

Gloria Nicoletti uomini e donne
Gloria Nicoletti – FFWebMagazine.it

Gloria, tuttavia, si sarebbe mostrata intenzionata a non stroncare sul nascere questa nuova conoscenza. Che per lei sia arrivato il momento di archiviare, una volta per tutte, la parentesi con Riccardo?

Impostazioni privacy