Uomini e Donne, caos dopo l’esterna di Federico | Scoppia a piangere in studio

La produzione di Uomini e Donne ha organizzato una nuova registrazione del dating show in queste ore. Un appuntamento, che andrà in onda nel mese di gennaio, che si è rivelato essere scoppiettante soprattutto in studio e per il tronista Federico Nicotera.

Il protagonista del Trono Classico si è ritrovato a dover gestire una vera e propria crisi in studio dopo la reazione di una sua corteggiatrice ad una romantica esterna con la rivale.

Uomini e Donne
Caos per Federico Nicotera (FFWebMagazine)

Uomini e Donne, il trono di Federico: Alice e Carola a confronto

Lavinia Mauro e Federico Nicotera sono gli unici tronisti ancora in studio dopo la decisione di Federico Dainese e Federica Aversano di abbandonare il trono. Anche per loro però l’esperienza non si sta rivelando semplice e lo stesso Nicotera sembra avere ancora le idee poco chiare. Al momento sono due le corteggiatrici con cui è ancora alle prese: da un lato Alice e dall’altro Carola.

Con entrambe ha dimostrato di avere del feeling ma allo stesso tempo c’è qualcosa di entrambe che non lo convince fino in fondo. Una storia che dovrà risolvere al più presto anche perché la produzione potrebbe chiedergli di fare la sua scelta. Per lui però le cose sono ancora complicate e lo conferma anche quanto accaduto nel corso dell’ultima registrazione quando ancora una volta si è ritrovato tra due fuochi.

Il tronista ha infatti fatto una nuova e speciale esterna con Alice in cui hanno avuto modo di confrontarsi. Quanto accaduto e mandato in onda in studio ha però colpito in negativo Carola che si è quindi lasciata andare alle lacrime. Ma vediamo nel dettaglio quanto emerge dalle prime anticipazioni.

Federico Nicotera
Allarme rosso per Federico Nicotera (screenshot Witty)

Il trono di Federico e le lacrime di Carola

La pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover ha rilasciato in anteprima alcune anticipazioni dell’ultima registrazione. Per quanto riguarda il trono di Federico ha rivelato: Ha portato in esterna Alice. I due sono stati in macchina al termine della scorsa registrazione. Durante il tragitto si sono fermati un attimo a casa ma lui non l’ha fatta entrare”.

Secondo quanto riferisce il noto profilo tra i due è scattato anche un bacio che a quanto pare ha mandato di nuovo in crisi Carola: In studio si è messa a piangere e Federico ha invitato Carola a ballare insieme. Un gesto distensivo del tronista nei confronti della sua corteggiatrice in difficoltà.

Carola UeD
Carola in crisi (screenshot Witty)

Quanto accaduto sembra confermare l’indecisione del tronista che, come la sua compagna di percorso, non ha ancora annunciato quando farà la sua scelta. Non resta quindi che attendere ancora le prossime registrazioni in attesa del colpo a sorpresa.

Impostazioni privacy