Armando Incarnato messo alle strette: “Ti senti un personaggio?” | Scontro infuocato con Maria

Armando Incarnato è un volto ormai storico del format Uomini e Donne. Sono ormai diversi anni che cerca l’amore nello studio del noto dating show. Per il cavaliere sono scese tante donne e hanno preso il via tante frequentazioni finite però nel peggiore dei modi.

Anche l’attuale stagione televisiva per lui non si sta rivelando essere poi così semplice ed anche nel corso dell’ultima registrazione è accaduto l’impensabile.

Armando Incarnato
Maria De Filippi contro Armando Incarnato (screenshot)

Armando Incarnato sotto attacco: le accuse di Maria

Giorni di intense registrazioni per il dating show Uomini e Donne che tornerà in onda il prossimo 9 gennaio. Al momento è infatti tutto fermo per permettere al pubblico di godersi al meglio questo periodo di festività natalizie. Tra pochi giorni si torna però in onda con puntate ricche di colpi di scena e non solo per i protagonisti più amati del Trono Classico.

Durante infatti l’ultima registrazione, anche i cavalieri e le dame del Trono Over hanno dato il via a colpi a sorpresa ma anche a scontri infuocati. Tra questi appunto Armando che da anni occupa un posto in studio nonostante non sia ancora riuscito a trovare l’amore e nonostante alcuni scivoloni che col passare del tempo lo hanno reso inviso anche alla maggior parte del pubblico.

Nel corso dell’ultima registrazione ad averlo criticato è però stata la stessa conduttrice Maria De Filippi. Come racconta il profilo Instagram Uominidonneclassicoeover, alla conduttrice non è piaciuto il comportamento del cavaliere verso una nuova dama arrivata per lui.

Maria De Filippi
La furia di Maria De Filippi (screenshot Witty)

Uomini e Donne, i dettagli dalle anticipazioni

Il noto profilo Instagram scrive: Maria si è arrabbiata con Armando. Ha annunciato che sarebbe scesa una ragazza per lui. Armando si è giustificato dicendo che lei non era interessata. Lei aveva chiesto di videochiamarlo ma lui si era rifiutato perché aveva paura poi facesse degli screenshot”.

A quanto pare a quel punto sarebbe intervenuta la De Filippi contro il cavaliere a cui avrebbe rivolto frasi molto dure: Ma tu sei l’unico a Uomini e Donne? Ti senti un personaggio?. E non solo in quanto si legge ancora: “Alla fine lo ha messo alle strette nominando anche il fatto del ritocchino che aveva fatto dal chirurgo l’altro giorno e della storia che aveva fatto su Instagram”.

Armando Incarnato
Armando Incarnato a rischio (screenshot Witty)

Uno scontro quindi particolarmente duro quello andato in scena in studio e che vedremo quindi a gennaio. Questo confronto potrebbe però adesso avere delle conseguenze soprattutto per Armando che corre il rischio di essere estromesso dal programma.

Impostazioni privacy