Attilio Romita fa infuriare il web | Battuta shock su Oriana: le telecamere hanno registrato tutto [VIDEO]

Attilio Romita continua ad infiammare questa edizione del Grande Fratello Vip anche a causa di alcuni errori madornali che il popolo del web adesso sembra deciso a non lasciar passare. L’ultimo in ordine di tempo risale a poche ore fa e ad un confronto con Daniele Dal Moro. 

I due gieffini hanno fatto il punto su Oriana Marzoli che in casa non è di certo lontana dalle dinamiche. Nel parlare di lei, il noto giornalista si è però lasciato andare ad una frase shock.

Attilio Romita Oriana Marzoli
Attilio Romita contro Oriana Marzoli (FFWebMagazine)

Attilio Romita, lo scivolone su Oriana: social sul piede di guerra

L’argomento Oriana è uno dei più caldi in casa anche perché l’influencer venezuelana è al centro di numerose critiche e liti. In queste ore la gieffina si è più volte scontrata proprio con Daniele Dal Moro che ha deciso di fare il punto della situazione con Attilio. I due sono molto amici in casa e sono soliti affrontare insieme determinati discorsi consigliandosi anche a vicenda.

Nel parlare del comportamento di Oriana all’interno della casa, l’ex mezzo busto del TG1 si è però lasciato andare ad un commento infelice. In merito alla venezuelana ha infatti sottolineato:È una ragazza molto carina ma a che serve? Secondo me è una con la quale piacevolmente se po fa un giretto. Le sue parole sono andate in onda in diretta ed in pochi minuti le immagini sono divenute virali.

L’infelice uscita del giornalista ha mandato il popolo del web su tutte le furie: Allora è un vizio, è recidivo“, “Attilio basta dare della poco di buono ad una ragazza”, “Frase di pessimo gusto da parte di Attilio verso Oriana. Una condanna unanime anche perché Romita non è nuovo a questi scivoloni in quanto poche settimane fa si è registrato anche il caso Sarah Altobello.

I precedenti di Attilio Romita in casa: il caso Altobello

Alcune settimane fa, un pericoloso avvicinamento di Romita alla Altobello ha fatto esplodere una clamorosa bufera. Mimma, compagna del giornalista, da casa ha fatto sapere di non essere più interessata a lui e di essere pronta a lasciarlo andare tra le braccia della showgirl.

Una notizia che ha scosso molto il giornalista che si è ritrovato a vivere giorni difficili. In alcuni confessionali ha deciso quindi di prendere le distanze dalla Altobello con dichiarazioni però ritenute fuori luogo: Troppo fru fru per me. Non potrei portarla a cena con le mie frequentazioni.

Romita GF Vip
Attilio Romita nella bufera (screenshot sito GF Vip)

In quella occasione Romita ha chiesto poi scusa in diretta e davanti alle lacrime di Sarah. Secondo il web però con questa uscita su Oriana, il giornalista sembra confermare di non aver imparato nulla dall’errore precedente.

Impostazioni privacy