“Bel costume, ti sta molto bene” Mercedesz, il due pezzi striminzito è una bomba FOTO

Mercedesz torna a far sognare mostrando le sue curve travolgente. Grazie a un due pezzi striminzito i fan hanno potuto contemplare una visione paradisiaca: è un sogno a occhi aperti. 

Ancora una volta Mercedesz lascia un segno indelebile, facendo battere i cuori dei fan. La classe 1991 ha condiviso un nuovo scatto unico sulla sua pagina Instagram da più di 800 mila follower, rimasti senza fiato davanti alle sue curve mozzafiato.

Mercedesz: divina
Mercedesz (Facebook) – FFWebMagazine.it

Mercedesz, curve travolgenti scoperte da un bikini da sogno

Tale madre, tale figlia. Proprio come la mamma, Eva Enger, Mercedesz è di una bellezza assoluta. Biondissima, occhioni azzurri, fisico da statura, il suo fascino fa puntualmente battere i cuori dei suoi fan, che interagiscono con i suoi tanti contenuti condivisi sui social.

Come la madre, anche lei ha alle spalle una carriera nello spettacolo, visto che ha preso parte a molti format tra cui di recente “L’Isola dei Famosi”, per la seconda volta visto che era stata nel cast dell’edizione del 2015.

In ogni caso qualsiasi apparizione della bellissima romana si assicura sempre un successo immediato, come conferma l’ultimo post condiviso su Instagram in cui è di un fascino disarmante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Mercedesz, bikini da sogno per le feste più calde

“Bel costume, ti sta molto bene”. Questo è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento condivisi dai fan di Mercedesz sotto al suo ultimo post Instagram.

Nello scatto la classe 1991 sfoggia un bikini striminzito con cui ha scoperto le sue curve da dea a Sharm el Sheikh. In questi giorni, infatti, sta passando le vacanze natalizie al caldo nella meta esotica, soggiornando in un hotel di lusso.

La figlia di Eva sta documentando il tutto su Instagram, per la gioia dei fan, tra i momenti in cui prende il sole in bikini e gli attimi in cui mostra piatti del posto. Dopo un Natale passato in famiglia, riunitasi dopo molto tempo, è partita per un concludere l’anno in bellezza.

Mercedesz: sublime
Mercedesz (Facebook) – FFWebMagazine.it

Per la 31enne è stato un 2022 molto particolare in cui non solo ha rivestito i panni di naufraga a”L’Isola dei Famosi”, ma ha anche fatto pace con la madre Eva, che ha subito un brutto incidente d’auto, con cui non si parlava da tempo. Le due oggi sono ancora più unite di prima.

Impostazioni privacy