“Copriti che è meglio” Barbara D’Urso, l’inquadratura pericolosa fa vedere il punto più bello. Da urlo – FOTO

Barbara D’Urso ha scelto un look molto osé per chiudere l’anno in bellezza. All’abito cortissimo si aggiunge l’inquadratura pericolosa: la visione estrema lascia i fan senza fiato.

65 anni, il fascino di Barbara D’Urso è intramontabile. A confermato il suo ultimo scatto condiviso su Instagram con cui si è superata, donando ai fan una visione da batticuore in cui si è mostrata stupenda.

Barbara D'Urso: look osé
Barbara D’Urso (Facebook) – FFWebMagazine.it

Barbara D’Urso: visione irresistibile, look e posa da sogno

I 3 milioni di follower di Barbara D’urso sono rimasti senza fiato alla visione degli ultimi scatti di Barbara D’urso su Instagram. La famosa conduttrice, tra le più amate in Italia, si è mostrata ancora una volta pazzesca. Classe 1957, di Napoli, anno dopo anno la presentatrice ha conquistato grandi traguardi, costruendo una brillante carriera costellata da programmi di successo.

Dalla fine degli anni Settanta a oggi, Maria Carmela D’Urso ha lasciato un segno indelebile sulla scena dello spettacolo italiano. La conduttrice di Mediaset, inoltre, ha raggiunto un grande seguito sui social, in particolare su Instagram, dove racconta la sua vita scandita tra studi televisivi, shooting e momento spensierati.

Ogni contenuto fa sempre il pieno di like, come è confermato dall’ultimo condiviso in cui si è mostrata divina preparandosi con stile per il Capodanno imminente. In questi giorni, la conduttrice ha staccato la spina dalla sua agenda serrata, vivendo vacanze natalizie uniche con un viaggio al fianco di un gruppo di amici.

Barbara D'Urso: look estremo
Barbara D’Urso(Facebook) – FFWebMagazine.it

Barbara D’Urso osa: inquadratura travolgente, fascino senza fine

La D’Urso ha condiviso un nuovo carosello di foto da urlo su Instagram. La conduttrice è ritratta con un vestitino dorato, stretto, dalla scollatura profonda nonché molto corto.

Tempestato di paillettes, ad aggiungere un quid in più alla visione la posa della conduttrice: alle spalle uno sfondo natalizio, è seduta su una poltrona con le gambe incrociate. L’inquadratura mette in risalto dettagli stratosferici della perfetta forma fisica di Carmelita.

Barbara D'Urso: stupenda
Barbara D’Urso (Facebook) – FFWebMagazine.it

La visuale ha scatenato un boom di like e complimenti per il fascino senza fine della conduttrice. Tra i commenti positivi c’è anche chi non ha apprezzato del tutto la visione. “Copriti che è meglio”, il consiglio di un utente.

Impostazioni privacy