Gianluca Vialli ancora ricoverato: da Genova le ultime sulle sue condizioni

Capodanno ancora complicato per Gianluca Vialli e tutta la sua famiglia. L’ex campione di calcio resta infatti ricoverato nella clinica di Londra in cui si trova da ormai diverse settimane. Da Genova in queste ore sono però arrivati nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni.

Il “gemello del gol” è ancora alle prese con la sua battaglia contro il cancro che resta durissima e soprattutto ricca di insidie ma vediamo le ultime sulle sue condizioni.

Gianluca Vialli
Le ultime su Gianluca Vialli (FFWebMagazine)

Gianluca Vialli resta in ospedale: la sua lunga battaglia

Alcuni anni fa Vialli ha rivelato al mondo della sua battaglia contro il cancro. Una sfida durissima che lo ha più volte costretto a fare i conti con momenti particolarmente difficili. La scelta di svolgere il ruolo di capo spedizione della Nazionale italiana lo scorso anno sembrava far ben sperare per le sue condizioni poi il clamoroso annuncio proprio di alcune settimane fa.

Vialli ha infatti di nuovo annunciato di doversi prendere una pausa dal suo lavoro per concentrarsi proprio sulla sua salute. Dopo alcune cure a cui si è sottoposto tra settembre ed ottobre, la situazione non è però migliorata e il campione è stato ricoverato a Londra. Per settimane le sue condizioni di salute, ma soprattutto un viaggio lampo della madre in terra inglese, hanno fatto temere il peggio.

Vialli
Da Genova su Gianluca Vialli (Foto ANSA)

In questi giorni i medici sono poi intervenuti sottolineando come il fisico del campione debba fare i conti con cure durissime ma allo stesso tempo hanno sottolineato come Vialli resti vigile, attento ed in continuo contatto con la famiglia. In queste ore però un nuovo aggiornamento è arrivato dal Secolo XIX, noto quotidiano di Genova.

Le condizioni di Gianluca Vialli: le ultime da Genova

Il quotidiano il Secolo XIX ha fatto quindi il punto sulle condizioni dell’ex attaccante e capitano della Juventus. Secondo le indiscrezioni, le sue condizioni di salute restano stabili ed è senza dubbio una buona notizia per tutti i suoi tifosi e gli appassionati di calcio. Ma anche per tutti i colleghi ed amici che continuano ad inviare messaggi di sostegno al grande campione.

Vialli Mancini
Gianluca Vialli e Roberto Mancini (Foto ANSA)

Questa notizia permette inoltre a tutti di tirare un sospiro di sollievo e soprattutto sembra confermare come dopo Natale, il campione di calcio potrà provare ad affrontare al meglio anche questo Capodanno in attesa di notizie migliori nel corso dei primi giorni del nuovo anno.

 

Impostazioni privacy