Harry e Meghan, vendetta tremenda della Royal Family, poi la decisione più estrema

Harry e Meghan sono finiti ancora una volta al centro del mirino: dopo la loro docu-serie targata Netflix arriva una pesante vendetta da parte della Royal Family. Poi scatta la decisione più estrema. 

Chiusura del 2022 movimentata per Harry e Meghan. Se in queste settimane i Duchi di Sussex sono finiti al centro del gossip per via della loro docu-serie targata Netflix, un nuovo colpo di scena li vede protagonisti.

Harry e Meghan_ clamoroso retroscena
Harry e Meghan (Facebook) – FFWebMagazine.it

Harry e Meghan, dopo la docu-serie di Netflix arriva la vendetta della Royal Family

I sei episodi del documentario di Netflix “Harry e Meghan” sono stati la ciliegina sulla torta che ha fatto saltare il tappo della Royal Family. Ancora una volta. Sì perché dal 2020 i Sussex non hanno fatto altro che far tremare persino i vetri di Palazzo, innumerevoli volte. Tra liti, accuse e colpi di scena la loro faida con i reali inglesi non ha fine.

Ad alimentare il fuoco ardente di questo esplosivo scontro è stata proprio la docu-serie del colosso di streaming in cui i Duchi ribelli si sono racconti a cuore aperto. Oltre a narrare la loro storia d’amore, non si sono risparmiati in merito alle accuse nei confronti della monarchia, a loro avviso gabbia dorata. In particolare Harry si sarebbe sentito dato in pasto ai tabloid insieme alla moglie, a differenza della coppia William e Kate per lui più protetta, mentre Meghan non si è mai sentita accettata con le sue origini.

Dopo l’uscita degli episodi, arriva una vendetta da parte della Royal Family. Tutto è accaduto durante il discorso di Natale del Re, da cui la coppia è stata totalmente esclusa. Una sparizione non passata inosservata alla stampa che si è scatenata: tante le supposizioni su come il fatto che Carlo non abbia nominato il suo secondogenito e la consorte sia non una semplice dimenticanza, ma bensì una vera e propria vendetta.

Ma i Sussex non fanno più parte della vita di Corte e quindi questa mossa, per alcuni, era prevedibile. Intanto i Duchi sono rimasti confinati per tutte le feste in America, dove hanno preso una decisione senza precedenti.

Carlo e Camilla: la vendetta della Royal Family
Carlo e Camilla (Facebook) – FFWebMagazine.it

Harry e Meghan: decisione clamorosa, pronti a un grande cambiamento di vita

A svelare come Harry e Meghan si stiano mettendo in pista per un grande cambiamento è stato il New York Post. In particolare è venuto a galla come i Sussex starebbero vendendo la loro immensa villa di Montecito, dove vivono da due anni.

Si tratterebbe del sette trasferimento per la coppia nell’arco degli ultimi anni. A quotare la loro immensa dimora sarebbe stata l’agenzia di real estate Santa Barbara Brokers per un valore di 33,5 milioni di dollari.

Harry e Meghan: il retroscena
Harry e Meghan (Facebook) – FFWebMagazine.it

L’immensa casa si estende su due livelli: conta di sei camere da letto, una palestra, un teatro, un bar, una sala giochi, una sala per la meditazione, sette bagni nonché di due piscine. Il tutto immerso in un giardino enorme. In merito al trasferimento non sono ancora note le ragioni e dove andranno i Sussex.

Impostazioni privacy