“Vi ospito io” Ida e Alessandro, l’invito dalla persona più improbabile: li vuole a casa sua!

Ida Platano e Alessandro Vicinanza ricevono un invito dalla persona più improbabile: vuole ospitarli a casa sua, non sembra esserci scampo per la coppia di “Uomini  e Donne”

Un Natale all’insegna della felicità e dell’amore per una delle ultime coppie formatesi a “Uomini e Donne”, e che i telespettatori del dating show seguono con grande coinvolgimento. Ida Platano e Alessandro Vicinanza, come hanno dimostrato le stories apparse sui social negli scorsi giorni, non si sono separati neanche per un istante.

Alessandro e Ida
Alessandro e Ida – FFWebMagazine.it

Ida e Alessandro non riescono a stare separati: un amore travolgente

Non hanno proprio voluto saperne di separarsi, specie in questi giorni di festività e di relax che la maggior parte delle persone tende a voler trascorrere in compagnia degli affetti più cari. Ed è stato così anche per la neo coppia formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza, tra gli ultimi ad aver abbandonato lo studio di “Uomini e Donne” mano nella mano.

Se l’ex cavaliere aveva messo in chiaro la natura dei suoi sentimenti fin dall’epoca della loro permanenza in trasmissione, la bresciana aveva avuto bisogno di più tempo per cercare di comprendere cosa provasse davvero per il salernitano. Ora che i due sembrano animati da un amore folle, niente e nessuno riuscirebbe più a tenerli separati.

Osannati dai loro molteplici fan, solamente nelle scorse ore Ida e Alessandro hanno ricevuto un messaggio davvero inaspettato (ma che non avrà mancato di rallegrarli). La persona che ha contattato la coppia si è detta più che felice di ospitarli nella sua città. Ma di chi stiamo parlando?

Ida e Alessandro scelta
Ida e Alessandro – FFWebMagazine.it

“Vi ospito io”: Ida e Alessandro, l’invito dalla persona più improbabile

Tra i numerosi followers che contattano Ida mediante l’ausilio dei social, una fan parrebbe aver decisamente superato le aspettative della bresciana, al punto tale che la Platano, pur di ringraziarla, le ha dedicato un’apposita storia su Instagram.

L’utente in questione, dopo essersi complimentata con la coppia, ha invitato Ida a far tappa nel Cilento. “Vieni a visitare Sapri, vicino Maratea… a un’ora e mezzo da Salerno… vi ospito io! Non puoi non vedere il Cilento“: questa la supplica della fan, a cui la Platano ha replicato mediante l’emoticon di un cuoricino.

ida platano social
Il messaggio della fan – FFWebMagazine.it

Un invito che avrà sicuramente fatto piacere alla bresciana, la quale, pur non facendo più parte del parterre femminile di “Uomini e Donne”, continua ad essere il volto più amato del programma.

Impostazioni privacy