Il Paradiso delle Signore, stretta di mano al Circolo: Umberto ha un nuovo alleato

Consueta pausa in occasione del fine settimane per la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore. Un nuovo episodio dello sceneggiato televisivo sarà a disposizione del pubblico a partire dalle 16.05 del prossimo lunedì sempre su Rai 1. 

Al centro della trama dei prossimi appuntamenti ci saranno due personaggi in particolare e tra questi Umberto Guarnieri che troverà un alleato del tutto inaspettato.

Il Paradiso delle Signore
Nuova alleanza per Umberto Guarnieri (screenshot RaiPlay)

Il Paradiso delle Signore, la strategia di Umberto: terremoto a Milano

Nel corso degli episodi appena andati in onda, il pubblico ha assistito ad un clamoroso colpo di scena ovvero la sconfitta di Umberto Guarnieri. Il noto banchiere ha infatti perso la sua occasione per acquistare Palazzo Andreani. Il commendatore si è visto costretto a rinunciare al suo affare a causa di una clamorosa offerta arrivata nei minuti finali da una società denominata William e di cui non conosce però i titolari.

Umberto non sa quindi che dietro questo clamoroso colpo basso si nascondono Marcello Barbieri e la contessa Adelaide di Sant’Erasmo che ha così messo a segno la sua vendetta contro il suo ormai ex amante. Nonostante la sconfitta, Umberto non si arrenderà e si metterà quindi subito sulle tracce della società per scoprire chi si nasconde.

Umberto Paradiso
Le indagini di Umberto (screenshot RaiPlay)

La sua strada andrà però ad incrociarsi in modo inaspettato con un secondo protagonista della nota soap opera ovvero il giovane imprenditore Ferdinando di Torrebruna. Il nuovo compagno di Ludovica Brancia di Montalto è infatti anche lui alla ricerca di risposte e sembra deciso a non arrendersi.

La mossa di Ferdinando ed il patto con Umberto

Negli epsiodi in onda, Ferdinando è alle prese con alcuni dubbi da sciogliere ed uno di questi è legato clamorosamente a Fiorenza Gramini. Una battuta della donna ha infatti fatto nascere in lui un grande timore: una bugia di Flavia Brancia di Montalto potrebbe mettere in crisi il suo futuro con Ludovica.

Come se non bastasse, l’uomo si troverà ad assistere ad una scena inaspettata: Marcello consegnerà a Ludovica un regalo che renderà felicissima la nota ereditiera milanese.

Ferdinando Paradiso
Il piano di Ferdinando di Torrebruna (screenshot RaiPlay)

Per questo motivo, quando Umberto scoprirà di Marcello e Adelaide, la sua strada andrà ad incrociarsi con quella di Torrebruna deciso a scoprire quali sono le intenzioni del giovane barista. Per questo motivo Umberto e Ferdinando si ritroveranno alleati e pronti a fare di tutto per raggiungere i rispettivi obiettivi.

Impostazioni privacy