“Tu sei nata su Marte“ Sabrina Salerno, LATO B epocale. VIDEO non per tutti

Sabrina Salerno si è superata ancora una volta, indossando un abito indimenticabile che ha messo in risalto il suo lato b epocale. Il video manda Instagram in tilt. 

“Tu sei nata su Marte”. Questo è solo uno dei tanti commenti che si legge sotto all’ultimo post condiviso da Sabrina Salerno su Instagram, emblema di quanto la bellezza della showgirl ligure faccia battere i cuori.

Sabrina Salerno: lato b da sogno
Sabrina Salerno (Facebook) – FFWebMagazine.it

Sabrina Salerno si supera: LATO B epocale

Cantante, showgirl, attrice, conduttrice, dagli anni Novanta a oggi Sabrina Salerno ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo. Classe 1968, è considerata un sex symbol, tanto che ogni sua apparizione fa sognare milioni di fan.

54 anni, di Genova, negli anni ha preso parte a innumerevoli format, posando per molti shooting. Accanto alla carriera sugli schermi ha raggiunto un seguito incredibile suoi social, in particolare su Instagram dove conta 1,3 milioni di follower, rapiti dai suoi quotidiani scatti sublimi.

In particolare a far gioire i suoi fan il suo ultimo video da urlo postato in cui è ripresa di schiena con un abito blu, non solo cortissimo, ma anche molto stretto e trasparente. La visione è devastante, tanto che gli occhi sono tutti puntati sul suo lato b da urlo.

Sabrina Salerno, curve sublimi e fascino senza fine

A 54 anni, Sabrina Salerno conta su un fisico perfetto. La showgirl genovese lo ha mostrato nel suo ultimo video condiviso su Instagram  in cui si è ritratta dietro le quinte, negli studi televisivi.

“Un po’ in salita… e un po’ di lato B”, le parole in accompagnamento del post dall’immediato successo. Tutto merito del vestitino blu e dei tacchi sfoggiati che hanno messo in risalto le curve esplosive della classe 1968, per la quale il tempo sembra essersi fermato. A rendere la visione ancora più travolgente il fatto che la Salerno sta camminando in salita, cimentandosi in una sfilata di spalle ipnotica.

Sabrina Salerno: sublime
Sabrina Salerno (Facebook) – FFWebMagazine.it

Ancora una volta la showgirl ha fatto battere milioni di cuori con il suo fascino intramontabile. Intanto nelle storie ha ripreso alcuni momenti in palestra, mostrando una sessione di allenamento: grazie all’attività fisica costante, unita alla genetica, si mantiene in splendida forma.

Impostazioni privacy