Silvia Toffanin e Belen insieme, piovono insulti: le reazioni che non ti aspetti

Silvia Toffanin e Belen Rodriguez sono finite al centro di una serie di critiche in modo del tutto inaspettato. Le due in apparenza non ha nulla in comune se non un lavoro simile ma in queste ore devono fare i conti con la stessa polemica e tutto questo per un annuncio arrivato in questi giorni. 

Il pubblico di Canale 5 ha scelto di scagliarsi sia contro la conduttrice che contro la showgirl a causa di quanto accadrà nelle prossime ore.

Silvia Toffanin e Belen
Silvia Toffanin e Belen Rodriguez nella bufera (Foto ANSA)

Silvia Toffanin, la decisione su Belen Rodriguez: polemica inaspettata

In queste ore sui social sono stati diramati i dettagli delle prossime puntate del format Verissimo. Un nuovo appuntamento con il talk è atteso per questo sabato 31 dicembre e sarà una puntata del tutto particolare in quanto sarà dato spazio ad alcuni dei personaggi più in vista della televisione italiana. Uno di questi è appunto Belen Rodriguez, divenuta ormai un volto di fiducia della stessa Mediaset.

Il profilo Instagram del noto programma ha pubblicato la pubblicità dell’intervista in questione ed ha raccolto numerosi commenti negativi: “Che noia”, “Alla settecentesima intervista che avrà più da dire?“, “Sempre lei? Ma basta“, “Finalmente una ospite nuova”. Insomma, questo annuncio ha scatenato una grande polemica sui social se non fosse per un dettaglio molto particolare.

La puntata in programma il 31 e tutte le interviste che andranno in onda sono infatti una semplice replica come ha fatto notare un più attento utente: “È una replica. Riuscite a capirlo o vi servono i sottotitoli”, “Non vi siete accorti che stanno trasmettendo vecchie interviste o vi piace offendere soltanto?. Una polemica che non ha quindi in realtà motivo di esistere in quanto si tratta solo di una replica di qualcosa trasmesso in precedenza.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin nella bufera (screenshot MediasetPlay)

Belen Rodriguez a cuore aperto: cosa ha raccontato a Silvia?

Il pubblico potrà quindi assistere di nuovo ad una bellissima intervista a cuore aperto della showgirl argentina che nello studio di Verissimo ha raccontato e parlato dei momenti più importanti ma anche più difficili della sua vita. La Rodriguez ha parlato della sua infanzia in Argentina e del rapporto con sua madre: “Mi sono fatta anche aiutare dalla psicoanalisi”.

La showgirl ha anche parlato del suo recente ritorno di fiamma con il marito Stefano De Martino dopo la parentesi con Antonino Spinalbese da cui ha avuto la piccola Luna Marì. A tal proposito ha raccontato: “Siamo ancora sposati. Abbiamo chiesto il divorzio ma poi siamo tornati insieme. Quindi siamo ancora marito e moglie.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez a cuore aperto (screenshot MediasetPlay)

Un’intervista quindi emozionante nonostante le tante critiche che ancora continua a ricevere a distanza di diversi mesi dalla prima messa in onda e nonostante si tratti di una semplice replica. Da sottolineare come la rete, il format e la stessa Belen non siano intervenuti per replicare alle accuse.

Impostazioni privacy