Soleil Stasi, ecco l’uomo con cui tradì Luca | Onestini ancora non l’ha digerito…

Al “GF Vip 7” volano stracci tra Soleil Stasi e Luca Onestini: il modello sembrerebbe non aver ancora digerito il tradimento dell’ex fidanzata…

Nonostante siano stati insieme solamente una manciata di mesi, tra Luca Onestini e Soleil Stasi parrebbe ancora esserci dell’astio. La modella, che ha presenziato all’ultima puntata del “GF Vip 7” nelle vesti di opinionista, non si è lasciata scappare l’opportunità di criticare con sarcasmo l’operato dell’ex fidanzato. A quanto sembra, tra i due l’ascia di guerra sarebbe tutt’altro che seppellita!

Soleil tradimento Luca
Soleil e Luca – FFWebMagazine.it

Luca e Soleil: l’innamoramento a “Uomini e Donne” e la rottura al “GF Vip”

Fidanzatisi durante l’edizione 2016/2017 di “Uomini e Donne”, Luca e Soleil condivisero dei mesi di totale spensieratezza e passione, perlomeno fino al giorno in cui il bolognese non decise di accogliere l’opportunità di partecipare al “Grande Fratello Vip”. Soleil, che inizialmente parve sostenere il fidanzato con tutta se stessa, a distanza di poche settimane dall’ingresso di Onestini in casa si rese protagonista di un vero scandalo.

L’ex tronista, che scoprì il tradimento in diretta televisiva, non abbandonò certamente la casa per tentare di risolvere le cose con colei che lo aveva tradito. Al contrario, Luca si guadagnò la finalissima e persino l’amore della coinquilina Ivana Mrazova.

Nonostante siano passati ormai cinque anni da quel periodo, sembra che il modello non abbia ancora digerito il tradimento dell’ex fidanzata, né le sue continue intromissioni rispetto al suo attuale percorso nel reality show. Secondo moltissimi fan, Onestini non sarebbe mai riuscito a superare la delusione rifilatagli da Soleil, e per una duplice ragione.

Luca Onestini scelta
Luca Onestini – FFWebMagazine.it

Soleil Stasi, doppio smacco per Onestini: lo aveva tradito con Marco Cartasegna

Per Luca Onestini, all’epoca del tradimento di Soleil ai suoi danni lo smacco fu duplice. Non solo la modella gli fu infedele proprio nel bel mezzo del suo percorso al “Grande Fratello Vip”, ma addirittura si abbandonò alla passione proprio con il collega di trono di Onestini!

Stiamo parlando di Marco Cartasegna, l’ex tronista che, ai tempi di “Uomini e Donne”, Soleil non aveva mancato di “scartare” per concentrarsi solo ed esclusivamente su Luca. Evidentemente, è bastata qualche uscita lontani dalle telecamere per far sì che la Stasi cambiasse idea su Cartasegna, acerrimo nemico di Onestini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Cartasegna (@marcocartasegna)

Proprio questa, a detta dei followers, sarebbe la motivazione per cui Luca e Soleil, tuttora, sembrano tollerarsi a malapena. Per il modello, il tradimento della Stasi fu a tal punto ripugnante da non meritare per nessuna ragione al mondo il suo perdono.

Impostazioni privacy