Uomini e Donne, Gemma e Cristina rivali | Ecco l’uomo che le ha stregate entrambe

“Uomini e Donne”, Gemma e Cristina si contendono lo stesso uomo: tutto sul cavaliere che avrebbe fatto perdere la testa ad entrambe le dame

Apparentemente, le dame Cristina Tenuta e Gemma Galgani non sembrerebbero avere granché in comune. Distanti per età anagrafica, aspetto fisico, ma anche per le vicissitudini che le hanno viste protagoniste a “Uomini e Donne”, le due donne, in realtà, condividono molto più di quel che si potrebbe pensare. Un cavaliere del parterre, nello specifico, avrebbe fatto perdere la testa ad entrambe!

gemma galgani anticipazioni
Gemma e Cristina – FFWebMagazine.it

“Uomini e Donne”: Gemma e Cristina si contendono lo stesso uomo

Se Gemma Galgani, nel corso degli oltre dieci anni di permanenza in studio, si è fatta conoscere per la sua lunga serie di conoscenze intraprese, per Cristina Tenuta – arrivata solamente durante l’edizione di quest’anno – la questione è parzialmente diversa. La dama, infatti, ha conosciuto solo ed esclusivamente il chiacchieratissimo Armando Incarnato.

Ciò nonostante, come svelano le anticipazioni riportate dal blog Isa e Chia, nel corso delle registrazioni effettuate mercoledì 28 e giovedì 29 dicembre, in studio, si sarebbero susseguiti una scoppiettante serie di colpi di scena. Le due dame, in modo particolare, sono state invitate a sedersi al centro studio di fronte al medesimo uomo, e non da sole!

Accanto a Cristina e a Gemma, infatti, si sono accomodate anche Desdemona e Pamela, entrambe interessate al medesimo cavaliere che avrebbe fatto perdere la testa sia alla torinese che alla romana. Ma chi è questo misterioso uomo dal fascino irresistibile? E, soprattutto, lo abbiamo già visto tra le file del parterre?

Cristina Tenuta figlia
Cristina Tenuta – FFWebMagazine.it

Alessandro: tutto sul cavaliere che ha stregato il parterre femminile

Il tenebroso cavaliere che avrebbe stregato Gemma e Cristina è niente meno che Alessandro. L’uomo, in realtà, non è un volto completamente estraneo alla trasmissione. Più nello specifico, Alessandro aveva avuto l’occasione di presentarsi proprio durante l’ultima puntata del dating show, quella andata in onda prima dello stop natalizio.

Il manager, attivo nella ristorazione, ha 52 anni ed è originario della provincia di Napoli. Stando alle anticipazioni trapelate, sembra proprio che Alessandro abbia fatto decisamente colpo su Gemma, con la quale, tuttavia, le cose non sarebbero andate come sperato dalla torinese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Nella registrazione del 29 dicembre, infatti, il cavaliere avrebbe confermato di desiderare solo amicizia dalla Galgani. Che sia proprio Cristina, dunque, la donna destinata a far perdere la testa al nuovo arrivato?

Impostazioni privacy