Uomini e Donne, Maria smaschera Riccardo | Per lui non c’è più scampo

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi “smaschera” Riccardo Guarnieri davanti a tutto il pubblico: per il cavaliere non c’è più scampo

Avevamo lasciato Gloria Nicoletti e Riccardo Guarnieri ai ferri corti. La dama romana, come è emerso dalle anticipazioni della puntata registrata lo scorso mercoledì 28 dicembre, non ha ritrattato le posizioni precedentemente assunte ed ha deciso di continuare a frequentare il nuovo pretendente Umberto. Per il tarantino, ormai, qualunque tentativo di recuperare pareva essere ormai vano.

Maria De Filippi e Riccardo
Maria De Filippi e Riccardo Guarnieri – FFWebMagazine.it

“Uomini e Donne”: Gloria chiude con Riccardo, ma il cavaliere…

Se in principio la Nicoletti si era detta più che decisa ad interrompere la frequentazione con Guarnieri, sono bastate solamente ventiquattr’ore per far cambiare idea alla dama. Durante la registrazione del 29 dicembre, infatti, la Nicoletti ha ammesso di aver risentito Riccardo e di volersi ancora dare la possibilità di frequentarlo. La conoscenza con Umberto, pertanto, sarebbe naufragata nel giro di pochissimo.

Guarnieri, che inizialmente era rimasto particolarmente infastidito dalla nuova frequentazione intrapresa dalla romana, si sarebbe mostrato disposto ad effettuare l’ennesimo (ed anche ultimo) tentativo. Ciò nonostante, prima ancora che lo studio potesse sollevarsi contro la coppia, ci ha pensato la conduttrice in persona a “smontare” l’entusiasmo di Gloria. La De Filippi, nel discorso fatto a Riccardo, non ci è andata affatto leggera…

Riccardo lite maria
Riccardo Guarnieri – FFWebMagazine.it

Maria smaschera Riccardo: per il cavaliere non c’è più “scampo”

Non c’è più “scampo” per l’ex fidanzato di Ida Platano. Maria De Filippi, con la sua arguzia e la sua intelligenza, avrebbe palesato dinanzi a tutto il pubblico il proprio pensiero circa questo ritorno di fiamma tra Gloria e il cavaliere.

Come riportato dal portale Isa e Chia, la conduttrice avrebbe detto apertamente a Riccardo che il desiderio di quest’ultimo di riprovarci non sarebbe stato altro che una manifestazione di possessività. Solo dopo aver visto la Nicoletti interessarsi ad un altro uomo, infatti, Guarnieri sarebbe tornato alla carica nei suoi confronti, quasi a voler rimarcare i confini del suo “territorio”.

Gloria Nicoletti piange
Gloria Nicoletti – FFWebMagazine.it

La presentatrice, con toni secchi e perentori, ha smontato nel giro di un istante le speranze di Gloria, che era apparsa più che felice di rifrequentare il tarantino. Non ci resta che attendere la ripresa del programma per scoprire come Riccardo sia riuscito a “cavarsela” e a sottrarsi dall’ennesima situazione complicata.

Impostazioni privacy