Amadeus non si arrende: “Magari l’anno prossimo” | Offerta sensazionale in diretta

Amadeus si prepara a chiudere questo 2022 in diretta con l’ormai consueto appuntamento con L’Anno che Verrà su Rai 1. Nel farlo ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni che hanno subito attirato l’attenzione a causa del riferimento anche alla prossima edizione del Festival di Sanremo.

In vista della nota kermesse musicale italiana, il conduttore ha parlato di un secco rifiuto ricevuto in queste settimane ma ha anche sottolineato di essere deciso a tornare alla carica.

Amadeus
Offerta shock di Amadeus (FFWebMagazine)

Amadeus in conferenza: le parole sul Festival di Sanremo

La rete televisiva Rai e la macchina organizzativa del Festival non hanno mai avuto dubbi ed è per questo che hanno deciso di affidare al noto conduttore anche questa nuova edizione di Sanremo. Il conduttore ha già annunciato alcuni dei volti che saranno con lui sul palco: da Gianni Morandi a Chiara Ferragni fino alla lista dei big e giovani in gara. Tutta una serie quindi di sorprese ma anche allo stesso tempo di colpi di scena.

C’è però un nome che Amadeus non ha convinto ed è quello di Silvia Toffanin, storico volto di casa Mediaset. Il conduttore ha confermato di averci provato ma di non essere riuscito a convincerla per ben due volte. Il portale Fanpage ha riportato alcune sue dichiarazioni:Le avevo chiesto di venire al mio primo Sanremo nel 2020. Lei caninamente ha declinato l’invito dicendomi: “Non me la sento, magari più avanti vedremo”.

Silvia Toffanin
Nuova occasione per Silvia Toffanin (screenshot MediasetPlay)

Non è però finita qui perché lo stesso padrone di casa della nota kermesse ha aggiunto di essere deciso a tornare alla carica: “Le porte per lei sono sempre aperte. Magari il prossimo anno, che sarà il mio ultimo Festival, sarò felice di averla con me e glielo chiederò. E magari mi dirà di sì”. Amadeus ha quindi in diretta già annunciato quale sarà il colpo di scena che proverà  a mettere in atto nel corso dei prossimi mesi.

Tutte le anticipazioni sul prossimo Sanremo

Intanto cresce l’attesa del pubblico nei confronti del prossimo Festival che prenderà il via il prossimo martedì 7 febbraio e terminerà sabato 11 febbraio con il gran finale. Il conduttore ha già annunciato i nomi degli artisti in gara: da Giorgia, ad Ultimo passando per il ritorno di Paola e Chiara fino ai sei volti della categoria giovani.

Amadeus Festival
Le ultime su Amadeus e il Festival (Foto ANSA)

Anche in vista di questa edizione della kermesse non mancano inoltre le polemiche con il caso Madame rimasta coinvolta in alcune indagini sul alcuni false vaccinazioni da Covid-19. La situazione non è ancora del tutto chiara e la sua posizione resta quindi ancora in bilico. Una serie quindi di gialli e colpi a sorpresa da risolvere ma il clima del Festival è già particolarmente caldo.

Impostazioni privacy