“Un brindisi per te”: Annalisa, look epocale, sotto il blazer un reggiseno striminzito. Che curve – FOTO

Annalisa ha fatto sognare ancora una volta. Per un impegno importante ha sfoggiato un look sensazionale, dando il benvenuto al 2023 nel migliori dei modi.

La bellezza di Annalisa e il suo talento non hanno limiti. La cantante ligure torna a far sognare i fan mostrandosi in tutto il suo fascino grazie a un look epocale sfoggiato in occasione di Capodanno.

Annalisa: mozzafiato
Annalisa(Facebook) – ffwebmagazine.it

Annalisa divina: il look di Capodanno è un sogno a occhi aperti

“Un brindisi per te”, è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post di Annalisa. Si tratta di uno scatto in cui è ritratta stupenda in occasione di Capodanno.

37 anni, la cantante ha passato le ultime ore del 2022 a Genova dove si è esibita durante la serata targata Mediaset. Di origini liguri, è nata a Savona, da anni catalizza i riflettori con le sue canzoni e il suo fascino.

In particolare la classe 1985 è diventata conosciuta a seguito della partecipazione ad “Amici” e da quel momento la sua carriera ha preso il via. Il suo timbro travolgente, la sua presenza scenica, la sua chioma rossa e il suo fisico da dea hanno stregato i fan. A confermarlo il fatto che ogni suo post fa sempre il pieno di cuori sui social, dove è attivissima.

In particolare Annalisa è molto seguita su Instagram dove conta di un profilo da ben 1,7 milioni di follower che interagiscono puntualmente con ogni sua foto. L’ultima apparsa nel suo feed da batticuore ha fatto sognare i fan, scatenatisi in un tripudio di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Annalisa, inizio del 2023 con il botto: bella come non mai

A colpire il look di Annalisa, dal mood parigino, total black composto da un pantalone elegante, un basko e un blazer aperto sotto il quale indossa un intimo striminzito che scopre le sue curve divine.

La cantante ha chiuso il 2022 in bellezza con il look travolgente, scelto per la sua esibizione durante il Capodanno targato Mediaset, quest’anno organizzato a Genova. La savonese è salita sul palco insieme a molti altri artisti italiani e ospiti d’eccezione: a condurre la serata è stata Federica Panicucci.

Annalisa: travolgente
Annalisa(Facebook) – ffwebmagazine.it

L’evento è stato un successione: sono stati 3 milioni li spettatori da casa che lo hanno seguito. Il live di Annalisa ha conquistato tutti, tanto che dal pubblico molti hanno condiviso sui loro social la sua esibizione dal grande successo.

Impostazioni privacy