Enigma+dei+colori+%7C+Aguzza+la+vista+e+trova+il+numero+nascosto%3A+hai+pochissimi+secondi
ffwebmagazineit
/2023/01/01/enigma-colori-aguzza-vista-trova-numero-nascosto/amp/
Test

Enigma dei colori | Aguzza la vista e trova il numero nascosto: hai pochissimi secondi

Test, enigmi e quiz sono il pane quotidiano di adulti e bambini che scelgono di mettersi alla prova per testare o migliorare la propria vista o il proprio quoziente intellettivo. Mettersi alla prova ogni giorno può essere infatti molto utile e soprattutto migliorare alcune delle nostre qualità.

Adesso puoi provare a risolvere questo enigma dei colori ma presta molta attenzione: dovrai aguzzare la vista ma soprattutto avrai pochi secondi a tua disposizine.

Risolvi questo enigma (FFWebMagazine)

Enigma dei colori, mettiti subito alla prova: osserva bene

Adulti e bambini amano mettersi alla prova con enigmi e test che possono essere utili per due motivi in particolare. I più grandi possono infatti tenere così allenato il proprio ingegno e perché no, anche la vista. I più piccoli invece sono soliti ricorrere a questi giochi per sviluppare nuove capacità intellettive ed anche loro per tenersi allenati.

Ogni giorno è possibile mettersi alla prova con test anche diversi tra di loro e tra questi anche alcuni enigmi con i colori. Come quello che vi proponiamo oggi e che dovrete provare a risolvere nel minor tempo possibile. Potete sfidare anche i vostri amici e provare a vedere chi è il più veloce.

Risolvi questo Enigma dei colori (Brightside)

Preparati, rilassati, respira e osserva con attenzione la foto che trovi in alto. Dietro i tre colori che vedi si nasconde infatti un numero ben preciso. Ricordati di non barare e di non ricorrere quindi allo zoom. Sei riuscito a trovarlo? 

La soluzione all’enigma dei colori

Il tempo è tiranno e senza dubbio voler risolvere l’enigma nel minor tempo possibile rende tutto più complicato. Rilassarsi è quindi la parola d’ordine. Lo hai fatto? Sei riuscito a trovare la soluzione prima di tutti? O ti sei lasciato ingannare dai colori? Eppure la soluzione è proprio lì sotto i tuoi occhi. 

Come puoi vedere, l’obiettivo non era trovare un solo numero bensì un numero composto da tre lettere. In questo caso dietro ogni colore si nasconde una lettera che unita alle altre forma una parola molto semplice ovvero TEN che in inglese equivale al numero 10

La soluzione all’Enigma dei Colori (Brightside)

Hai quindi indovinato prima di tutti gli altri? Se lo hai fatto, complimenti. La tua vista è perfetta ed il tuo ingegno è ben allenato. Ma ricorda di non smettere mai di metterti alla prova. 

Maria Ferriero

Published by
Maria Ferriero