Fedez a cuore aperto, il dolore più grande è per sua figlia: “Me lo porterò dietro a vita”

Fedez si è lasciato andare a una confessione a cuore aperto, condividendo un grande dolore. Coinvolta la sua figlia Vittoria: parole da pianto, i fan si commuovono.

Chiusura dolce e amara per Fedez che ha detto addio al 2022 con una confessione su un grande dolore vissuto, commuovendo i fan nel profondo.

Fedez: il retroscena
Fedez (Facebook) – FFWebMagazine.it

Fedez: la confessione drammatica, grande dolore

33 anni, voce italiana tra le più conosciute del rap italiano, personaggio iconico della televisione e dei social. Fedez, pseudonimo di Federico Leonardo Lucia, è seguitissimo, tanto che ogni sua apparizione e rivelazione catalizza l’attenzione.

Diventato famoso con le sue hit, si è affermato nel tempo anche sulla scena social, in particolare su Instragram dove conta ben 14 milioni di follower. Sul suo feed racconta la sua quotidianità scandita tra momenti sul palco, negli studi di registrazione nonché al fianco della sua splendida famiglia composta dalla moglie Chiara Ferragni e dai loro figli Leone e Vittoria. Proprio sulla secondogenita il rapper meneghino si è lasciato andare con una confessione da pianto.

In questi giorni al fianco dei suoi cari si sta godendo le feste natalizie in montagna con il sorriso, anche se il pensiero non può che andare a un incubo vissuto a inizio anno: il rapper si è ammalato di un tumore al pancreas da cui , dopo un lungo intervento e molte cure, è riuscito a guarire. Nel suo cuore non può che ricordare con dolore quegli attimi di paura che ha vissuto solo pochi mesi fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez: dal forte rammarico al desiderio più grande

“Ciao 2022. Sei stato un anno complesso ma di grande insegnamento. Oggi sono ancora qua e tanto mi basta per essere felice. Un solo rammarico mi porto dietro, non essere stato presente il giorno del primo compleanno di mia figlia, perché ricoverato in ospedale”, le toccanti parole del rapper meneghino in cui si legge tra le righe la grande sofferenza vissuta nell’ultimo anno.

Durante il suo ricovero non ha potuto essere al fianco della sua Vittoria: ancora oggi quell’assenza lo fa soffrire molto. Ora che è guarito non passa minuto in cui non sia grato per questa nuova opportunità donatagli dalla vita. Opportunità che sta cogliendo appieno, con un grande proposito per il nuovo anno in arrivo.

Fedez: grande dolore
Fedez (Facebook) – FFWebMagazine.it

“Spero con l’anno nuovo di poter essere ancor più presente per i miei figli e la mia famiglia”, il desiderio più grande del rapper per il 2023.

Impostazioni privacy