GF Vip, a capodanno è bufera tra le coppie: nella notte il devasto nella casa

Grande Fratello Vip: Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno litigato in occasione della festa nella casa. Tra i due, questa volta, sembra essere finita davvero 

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono ufficialmente lasciati. Certo, è successo diverse volte nel giro di queste settimane, ma in questo momento i due sembrano essere davvero ai ferri corti.

GF Vip, è bufera a capodanno
GF Vip (screenshot video mediaset play) ffwebmagazine.it

GF Vip: Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono lasciati

Tutto è cominciato quando Antonella Fiordelisi, in questi giorni, ha cominciato a litigare con molti concorrenti della casa. Questa cosa ha infastidito in modo particolare Edoardo Donnamaria, che ha cominciato a nutrire un fastidio tremendo per la sua fidanzata che si presta sempre più spesso alle dinamiche della trasmissione di cui fanno parte.

Edoardo Donnamaria contro la Fiordelisi
Edoardo Donnamaria (screenshot video mediaset play) ffwebmagazine.it

Un capodanno da dimenticare

Dunque, proprio per tutti questi motivi, Edoardo ha sbottato e ha deciso di chiudere la loro relazione. Decisione che ha spezzato il cuore della giovane influencer, ma questa volta Edoardo ha deciso di non tornare sui suoi passi e ha trascorso il capodanno con i suoi amici.

Lei sperava in un bacio a mezzanotte ma questo non è accaduto, così è scoppiata in lacrime e si è ritrovata circondata dall’affetto della casa. Il suo “vittimismo” ha infastidito Edoardo, che ha litigato duramente con alcuni compagni d’avventura, ricordando tutto quello che ha fatto per lei e tutte le cattiverie di Antonella che ha sopportato in questi mesi.

Edoardo questa volta sembra essere arrivato davvero ad un punto di rottura. Non è più disposto a sopportare tutto quello che ha dovuto subire in questi mesi e ha definitivamente capito che una donna come lei non può stare al suo fianco. Stavolta sembra impossibile riuscire a ricucire: dopo le ultime crisi che hanno avuto, questa volta tra di loro sembra essere davvero finita per sempre.

Impostazioni privacy