Nina Soldano, cosa faceva prima di Un Posto al Sole? La risposta a cui non credereste mai

Nina Soldano è entrata nella grande famiglia di Un Posto al Sole più di vent’anni fa: ad oggi la conosciamo tutti come Marina Giordano, ma prima della soap opera napoletana era già nota ai telespettatori napoletani 

Nina Soldano interpreta Marina Giordano oramai da oltre vent’anni. Sarebbe impossibile immaginare Un Posto al Sole senza di lei, infatti nel corso del tempo è riuscita a diventare una assoluta protagonista della soap opera napoletana.

Nina Soldano prima di Un Posto al Sole
Nina Soldano (intarma) ffwebmagazine.it

Un Posto al Sole: Nina Soldano assoluta protagonista

Il personaggio di Marina è molto complesso: in qualche modo, è l’alter ego femminile di Roberto Ferri. Anche lei ha i suoi lati oscuri e quelli di luce, e in vari momenti della soap ha deciso quali esternare. Negli ultimi anni si è decisamente addolcita, anche se è pronta a sferrare i suoi colpi se qualcuno osa metterle i bastoni tra le ruote. Insomma, Marina è un personaggio incredibile e soprattutto molto interessante, motivo per cui negli anni è diventata decisamente tanto amata.

Nina Soldano prima di Un Posto al Sole
Nina Soldano (intarma) ffwebmagazine.it

Nina Soldano prima di Un Posto al Sole

Nina oramai sono vent’anni che è sul set di Un Posto al Sole, ma prima di mettere piede nella grande famiglia della soap opera napoletana, era diventata già nota agli occhi del pubblico napoletano. Infatti, forse non tutti ne sono consapevoli, ma Nina ha lavorato con il cantante napoletano Nino D’Angelo. Insieme, sono stati protagonisti di un film che si chiama “Fatalità” e che potete trovare su Amazon Prime, nel caso aveste intenzione di recuperarlo.

All’epoca Nina era davvero giovanissima e interpretava la mamma di Antonella, figlia che aveva avuto negli anni precedenti proprio con l’attore protagonista. Una pellicola con un finale iconico e molto emozionante che, in qualche modo, ha lanciato in modo significativo la carriera della famosa attrice di Un Posto al Sole. Da allora, i napoletani hanno avuto modo di affezionarsi tantissimo a lei e di apprezzare il suo talento.

Impostazioni privacy