Sharon Bergonzi, ricordate la corteggiatrice di Andrea Cerioli? La fine che ha fatto oggi è pazzesca…

Andrea Cerioli tronista per ben due volte a Uomini e Donne: la prima, fece sognare milioni di telespettatori italiani per la sua conoscenza con Sharon Bergonzi 

Sharon Bergonzi era a malapena una ragazzina quando decise di scendere le scale per corteggiare uno dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne: Andrea Cerioli. Nessuno dei due sapeva quanto questa esperienza li avrebbe segnati, eppure niente è stato più lo stesso dopo la loro partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi.

Sharon Bergonzi ex corteggiatrice
Sharon Bergonzi (instagram) ffwebmagazine.it

Uomini e Donne: il primo trono di Andrea Cerioli

Andrea Cerioli, appena scese le scale del programma di Maria De Filippi, conquistò subito numerosi corteggiatrici che avrebbero fatto carte false per riuscire a fare breccia nel suo cuore. Sharon fu quella che più stuzzicò la sua curiosità e che spinse i telespettatori italiani a sperare in un lieto fine. Purtroppo, però, all’epoca Andrea aveva la sua mamma che aveva una brutta malattia e non se la sentiva ancora di cominciare una storia d’amore, così decise di lasciare il trono e di tornare a casa da solo.

Andrea Cerioli ex corteggiatrice
Andrea Cerioli (instagram) ffwebmagazine.it

Sharon Bergonzi ha cambiato completamente vita

Andrea, anni dopo, è tornato nel programma per ricominciare tutto daccapo ed è uscito con l’amore della sua vita. Sharon invece che fine ha fatto? Anche lei ha avuto il suo lieto fine. Ha trovato l’amore che aveva sempre cercato e ha anche messo su famiglia. Ha avuto una bambina meravigliosa che ha riempito la sua vita in mille modi. Non avrebbe mai pensato che diventare mamma l’avrebbe cambiata così tanto, eppure oggi si sente una donna felice e realizzata grazie alla famiglia che ha creato.

Dunque, tutto è bene quel che finisce bene. Sharon e Andrea all’epoca erano devastati all’idea di interrompere la loro conoscenza e intraprendere due strade separate, ma la vita a quanto pare aveva in riserbo per loro qualcosa di molto più importante.

Impostazioni privacy