“Sublime: Chiara Ferragni top estremo, i lacci si aprono e si vede tutto. Da infarto – FOTO

Chiara Ferragni ha fatto iniziare il 2023 con il botto ai suoi fan che hanno potuto rifarsi gli occhi contemplando una sua nuova foto su Instagram in cui è divina. A rendere tutto irresistibile un top estremo che scopre le sue curve travolgenti.

Se Chiara Ferragni ha confessato di non amare il Capodanno, si è impegnata per passarne uno comunque divertente al fianco di Fedez e di un gruppo di loro amici. Per l’occasione ha sfoggiato un look travolgente che ha fatto battere i cuori dei suoi innumerevoli fan.

Chiara Ferragni: stupenda
Chiara Ferragni (Facebook) – ffwebmagazine.it

Chiara Ferragni, il look estremo per Capodanno fa sognare

35 anni, influencer numero uno, imprenditrice digitale di successo. Chiara Ferragni negli ultimi dieci anni ha raggiunto traguardi pazzeschi dal punto di vista professionale e personale.

Oltre al suo percorso nel digitale e nella moda, si è costruita una splendida famiglia al fianco del marito Fedez con cui ha dato alla luce i figli Leone e Vittoria. Proprio insieme al rapper meneghino si è spostata in questi giorni in montagna per passare un Capodanno sulla neve. L’influencer ha trascorso l’ultimo dell’anno a Mengeve, in Francia, con il marito e i loro amici.

Per l’occasione ha sfoggiato un immenso abito blu pieno di piume, mostrandosi in versione diva, ma non è questo il look che ha lasciato senza fiato. Sul suo seguitissimo feed ne ha mostrato un altro che ha fatto battere ancora di più i cuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni: si scopre, top estremo

Da un abito blu intenso e super lungo, Chiara è passata a un outfit total black reso unico da un top estremo. In particolare i lacci sul davanti del capo si sono aperti, mettendo così in mostra il suo davanzale da urlo, per la gioia dei fan. Inoltre ha scoperto anche il suo addome definito, mostrando il suo fisico perfetto.

“Sublime”, è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento al post, subito dall’immediato successo. Malgrado i tanti complimenti non sono mancate critiche: in particolare alcuni utenti non apprezzano il fatto che l’influencer abbia osato così tanto, considerando il look troppo esagerato.

Chiara Ferragni: sublime
Chiara Ferragni (Facebook) – ffwebmagazine.it

Nelle ultime settimane è stata criticata più volte per il fatto di scoprirsi troppo e di essere un po’ tanta dimagrita. Tra lodi e critiche, la Ferragni va comunque avanti continuando a esprimere la sua personalità da diva e sfoggiando look esplosivi.

Impostazioni privacy