Aurora Ramazzotti, un Natale diverso in famiglia: lacrime senza fine

Aurora Ramazzotti ha vissuto un anno che le ha cambiato completamente la vita: ora che sta per arrivare il 2023, è arrivato il momento per lei di tirare le somme

Aurora Ramazzotti ricorderà per sempre il 2022: se lo porterà nel cuore per essere stato l’anno in cui ha scoperto di essere incinta e ha cominciato a sognare, forse per la prima volta, la sua maternità.

Aurora Ramazzotti e il suo nuovo anno
Aurora Ramazzotti (instagram) ffwebmagazine.it

Aurora Ramazzotti: il 2022 le ha cambiato completamente la vita

Solo la scorsa estate, Aurora ha scoperto di essere in dolce attesa. Tra pochi mesi, la ragazza che abbiamo visto crescere per essere la figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker – una delle coppie più famose degli anni novanta – tra pochi mesi diventerà mamma e renderà nonni quei due che, con il loro amore, hanno fatto sognare milioni di persone. Adesso è il turno di Aurora di regalare emozioni con la sua relazione e con il suo pancione, che sta crescendo ogni giorno sempre di più a dismisura. E forse proprio per questa novità subentrata nella sua vita che la sta facendo sentire una adulta più che mai, quest’anno si è ritrovata a tirare le somme e a realizzare cose importanti sulla vita.

Aurora Ramazzotti tira le somme del 2022
Aurora Ramazzotti (instagram) ffwebmagazine.it

La riflessione che ha commosso i suoi followers

Pensa, tu neanche eri nata”. Sospiro. Queste parole le ho sentite migliaia di volte. Queste parole sono casa, ci ho costruito sotto un tetto e un comodo letto dove sdraiarmi mentre ascolto le storie di cui fanno da dolce o irruente preludio” così comincia il post di Aurora, quello in cui tira le somme del 2022 e si prepara al nuovo anno che sta per arrivare. La figlia di Eros e di Michelle più che mai ha realizzato che il tempo sta passando inesorabile e che un giorno, prima o poi, nessuno le rivolgerà questa frase e sarà lei a dirla ai più piccoli da cui sarà circondata. “Mi accorgo che l’orologio scorre inarrestabile verso lo scadere del mio tempo “prima” e che frettoloso si avvicina il momento “dopo” di te” ha scritto Aurora nel suo post.

Poi alla fine un dolce augurio per se stessa e per la nuova vita che sta per arrivare: “E quando mi chiedono se ho un po’ di sana paura non riesco proprio a rispondere di sì, perché quando ci penso, a quel momento che scandirà l’inizio del tempo dopo di te, tutto quello che sento è.. che non vedo l’ora“.

Impostazioni privacy