Benvenuti al Sud, Valentina Lodovini indimenticabile: ora è ancora più bella – FOTO piccanti

Valentina Lodovini si è mostrata stupenda sulla sua seguitissima pagina Instagram. La visione è memorabile i fan sono nel delirio. Una visione. 

Il fascino senza fine di Valentina Lodovini torna a far sognare. La classe 1978 ha fatto battere i cuori dei fan mostrandosi divina come non mai sui social.

Valentina Lodovini: stupenda
Valentina Lodovini (Facebook) – ffwebmagazine.it

Valentina Lodovini: visione travolgente, look da infarto

Tra le attrici più amate in assoluto, Valentina Lodovini è adorata dal pubblico. Anno dopo anno si è distinta sulla scena dello spettacolo, prendendo parte a pellicole di successo. Tra queste memorabile la sua partecipazione a “Benvenuti al sud”.

L’attrice umbra, 43 anni, in particolare è adorata sia per il suo talento nella recitazione, sia per il suo fascino mediterraneo.

Esplosione di curve, il suo fisico da dea non smette mai di conquistare i fan, come dimostrano i tanti scatti condivisi su Instagram, con cui l’attrice conquista sempre un sacco di cuori e complimenti. Questa volta si è proprio superata, arricchendo il suo feed da sogno con una serie di foto in cui è ritratta stupenda, intenta a godersi un peccato di gola con un look indimenticabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da valentina lodovini (@lodovalentina)

Valentina Lodovini sempre più bella: fan nel delirio

Dolce ripieno di crema alla mano, Valentina Lodivini si è gustata una bontà, talmente gustosa da leccarsi i baffi. A documentare il tutto il suo ultimo post Instagram in cui si mostra con una scollatura estrema che non contiene le sue curve esplosive.

Sguardo malizioso, il carosello di foto è da infarto, tanto che i fan si sono scatenati in un tripudi di like e complimenti per la sua bellezza intramontabile. “Stupenda”, “La più bella”, “Immensa”, “L’emblema della bellezza italiana”,  sono solo alcuni dei complimenti che si leggono nei commenti al post, dall’immediato successo.

Valentina Lodovini: divina
Valentina Lodovini (Facebook) – ffwebmagazine.it

“Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?”. “Sono andato a letto presto”, le parole condivise dall’attrice nella didascalia al post. Si tratta di una citazione  che si ispira a Proust, dalla sua opera “Alla ricerca del tempo perduto”, protagonista della pellicola “C’era una volta in America” con Robert De Niro. Una frase scelta dall’attrice per dare il benvenuto al 2023 dimostrando la sua grande passione per il cinema e la sua sensibilità d’animo, visto che si tratta di parole molto introspettive.

Impostazioni privacy