Bruno Barbieri via da MasterChef. Sul web esplode il finimondo: “È malato”

Bruno Barbieri assente nell’ultima puntata di “MasterChef”. Sul web è esploso un vero e proprio finimondo: il giudice sarebbe malato

Senza di lui gli appuntamenti con “MasterChef” non potrebbero affatto essere gli stessi. D’altra parte, i commenti al vetriolo di Bruno Barbieri servono proprio per compensare la sobrietà di Giorgio Locatelli e la travolgente ironia di Antonino Cannavacciuolo. Eppure, proprio durante l’ultima puntata del cooking talent è accaduto qualcosa decisamente fuori dagli schemi. Barbieri, infatti, ha lasciato improvvisamente la trasmissione sorprendendo persino i suoi colleghi.

Bruno Barbieri covid
Bruno Barbieri – FFWebMagazine.it

Bruno Barbieri abbandona “MasterChef”: il motivo lascia senza parole

Al principio del quinto appuntamento di “MasterChef” i giudici, come di consueto, si sono ritrovati ad interagire nella masterclass in totale solitudine. Bruno Barbieri, proprio in quel frangente, ha deciso di lasciare il palcoscenico e di recarsi dietro le quinte per godersi la puntata in una veste da spettatore. Ciò nonostante, il posto lasciato vacante dal bolognese non è rimasto vuoto.

A compensare l’assenza di Barbieri ci ha infatti pensato Iginio Massari, terzo giudice nel corso della prova di pasticceria e nell’Invention Test. A differenza di quel che i telespettatori si sarebbero aspettati, tuttavia, Bruno non è tornato al fianco di Locatelli e Cannavacciuolo neanche per la prova in esterna, svoltasi a Bassano del Grappa.

La “scomparsa” improvvisa dello chef, di fatto, non ha mancato di tenere sulle spine gli affezionati di “MasterChef”. Come mai Barbieri, assente per quasi due puntate consecutive, ha deciso di fare il suo ritorno solamente in occasione del Pressure Test? La risposta, a detta dei followers, non può che essere quella più impensabile…

Antonino Cannavacciuolo lite Barbieri
Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri – FFWebMagazine.it

Bruno Barbieri malato? I fan non hanno dubbi: “Ha preso il Covid”

Nonostante Barbieri non avesse addotto particolari motivazioni alla scelta di cedere (momentaneamente) il suo ruolo di giudice a Iginio Massari, secondo i fan di Instagram l’assenza dello chef avrebbe avuto una spiegazione ben precisa.

Sono stati in molti, infatti, ad ipotizzare un periodo di malattia per il giudice più severo di “MasterChef”. “Secondo me aveva preso il Covid“, “Per me Bruno aveva il Covid ma non l’hanno detto“: queste le supposizioni degli utenti dei social.

Bruno Barbieri masterclass
Bruno Barbieri torna nella masterclass – FFWebMagazine.it

Che Barbieri avesse contratto il virus o meno, quel che è certo è che il giudice non si è dovuto assentare dal programma per molto tempo. Nel giro di a malapena una puntata e mezzo, infatti, lo chef è tornato nella masterclass più carico che mai, pronto a demolire i concorrenti con i suoi giudizi sferzanti.

Impostazioni privacy