Carlo Conti ricordate la sua ex? Ora è uno schianto: che spettacolo – FOTO

Carlo Conti in passato è stato legato a una bellissima dello spettacolo. Ora è ancora più uno schianto: di chi si tratta e come è diventata. 

61 anni, di Firenze, Carlo Conti non è solo noto per i suoi format televisivi, ma anche per i suoi amori. In particolare in passato ha avuto una storia con una famosa showgirl, oggi diventata bellissima.

Carlo Conti: ricordate la sua ex?
Carlo Conti(Facebook) – ffwebmagazine.it

Carlo Conti: la showgirl che in passato ha fatto battere il suo cuore

Dal 2012 legato alla fashion designer Francesca Vaccaro, con cui ha avuto un figlio, nel passato amoroso di Carlo Conti è protagonista una showgirl e conduttrice molto conosciuta.

Classe 1986, la bellezza del personaggio in questione ha fatto perdere la testa a Conti, tanto che tra i due è nato un amore travolgente. Una storia iniziata negli studi de “L’eredità” in cui la showgirl ha rivestito un ruolo cardine, occupandosi della famosa scossa, mentre Conti ne era il conduttore. Nel 2009 i due sono usciti allo scoperto: ma il loro amore tuttavia si è chiuso dopo soli due anni.

Il motivo sembra essere stato la differenza d’età, visto che Carlo è più grande di lei di ben 25 anni. Questo dettaglio ha fatto ben presto scemare la passione, facendo sì che tra i due si instaurasse più un rapporto da padre e figlia. La showgirl ha così deciso di lasciare il presentatore, anche se ha sofferto molto per questa scelta. Il personaggio in questione è Roberta Morise, oggi sempre più bella.

La ex di Conti: com’è di diventata e cosa fa oggi

Showgirl, modella e presentatrice, Roberta Morise è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove si mostra sempre divina. L’ex di Carlo Conti ha condiviso un nuovo scatto in occasione del Capodanno in cui è ritratta stupenda.

La 36enne ha sfoggiato una coda alta che ha messo in risalto i suoi lineamenti angelici nonché scoperto le sue curve con una scollatura da infarto con un abito travolgente con cui ha salutato il 2022.  Lo scatto ha fatto il pieno di cuori e complimenti, dimostrando quanto il fascino della conduttrice faccia sognare.

Roberta Morise: bellissima
Roberta Morise (Facebook) – ffwebmagazine.it

La bella showgirl sembra di recente aver intrecciato un nuovo flirt con l’ex fiamma di Michelle Hunziker, il chirurgo Giovanni Angiolini, scatenando le voci del gossip solo pochi mesi fa.

Impostazioni privacy