Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Matilde sorprende Vittorio, è accaduto a Capodanno

Il Paradiso delle Signore riprende la sua regolare programmazione dopo la consueta pausa per il fine settimana. Un nuovo appuntamento è atteso a partire dalle 16.05 su Rai 1 e vedrà i protagonisti tornare a lavoro, non senza colpi di scena, dopo le festività natalizie. 

Tra i personaggi coinvolti anche Vittorio Conti che dovrà gestire una notizia shock da parte di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo.

Il Paradiso delle Signore
Colpo di scena per Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 2 gennaio: la rivelazione shock

Vittorio e Matilde sono alle prese con un momento particolarmente difficile da gestire. I due sembravano essersi finalmente decisi ad aprire il loro cuore ai sentimenti che provano l’uno per l’altro. Un lieto fine che a quanto pare dovrà attendere in quanto i due si sono improvvisamente trovati a dover fare i conti con un fulmine a ciel sereno ovvero l’arrivo di Tancredi di Sant’Erasmo a Milano.

L’uomo è deciso più che mai a riportare sua moglie a Torino e senza dubbio metterà in atto la sua migliore strategia. Il rischio è quello di riuscire a farcela anche perché nel corso di questo nuovo episodio, Matilde rivelerà a Vittorio di aver trascorso Capodanno con il marito. Conti dal canto suo non prenderà bene questa notizia ma deciderà di fare buon viso a cattivo gioco. Inoltre, Tancredi deciderà di stupire sua moglie con una sorpresa che lascerà tutti senza parole.

Tancredi e Matilde di Sant'Erasmo
Tancredi ed il regalo per Matilde (screenshot RaiPlay)

Tutto questo mentre tra le mura di Villa Guarnieri, per Adelaide saranno giornate di grandi soddisfazioni. La contessa festeggerà con Marcello la buona riuscita dell’affare legato a palazzo Andreani. Tutto questo mentre Umberto dovrà fare i conti con la delusione di aver perso uno stabile così importante.

Caos e colpi di scena al Paradiso

Intanto anche le Veneri torneranno regolarmente a lavoro dopo il periodo natalizio e per loro sono in arrivo alcuni clamorosi colpi a sorpresa. Uno di questi avrà come protagonista Irene Cipriani che dovrà anche lei affrontare il distacco di Alfredo. La giovane ne sarà particolarmente delusa ma deciderà di non mostrare alle altre questo suo stato d’animo.

Irene Cipriani
Irene Cipriani in crisi (screenshot RaiPlay)

Tutto questo mentre al Paradiso ci sarà un vero e proprio terremoto in grado di scatenare il caos tra i reparti. Farà infatti il suo arrivo tra le mura del grande magazzino milanese il piccolo Adelmo. Si tratta di un bambino dell’orfanotrofio e che, in attesa di una nuova famiglia, è stato affidato alle cure di Don Saverio e della sua parrocchia.

Impostazioni privacy