Lorella Cuccarini può dire addio ad Amici | Chiamata in arrivo: pronta una proprosta sensazionale

Dopo tre anni da protagonista, Lorella Cuccarini potrebbe lasciare la scuola di Amici di Maria De Filippi in vista della prossima edizione. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per il pubblico mentre una grande sorpresa per la showgirl finita nel mirino della concorrenza.

Una voce fuori controllo di queste ore ha infatti annunciato il possibile ritorno della ballerina in Rai ma in un ruolo completamente diverso.

Cuccarini Amici
Lorella Cuccarini ed il futuro ad Amici (Foto ANSA)

Lorella Cuccarini, addio ad Amici e fuga in Rai: il punto della situazione

Maria De Filippi in questi anni ha sempre considerato la Cuccarini come una delle sue carte vincenti. Dopo l’addio con polemica della showgirl alla Rai, la conduttrice si è subito prodigata per averla tra gli insegnanti del talent. Per questo motivo tre anni fa le ha offerto un posto tra gli insegnanti di ballo. Una prima edizione vincente che ha spinto gli autori a confermarla.

Due anni fa quindi il ritorno ad Amici ma questa volta nel ruolo di insegnante di canto. Anche questo secondo anno si è rivelato di successo per lei ed è per questo che Maria ha scelto di riconfermarla per questa edizione in corsa. Senza dubbio Lorella ha tutte le qualità per svolgere questo ruolo e riesce anche ad essere una insegnante a tratti severa ed a tratti aperta al dialogo.

Questa terza edizione adesso però per lei potrebbe essere l’ultima all’interno del talent. In questi giorni infatti, si è parlato del suo possibile addio al noto programma di Canale 5 per una svolta inaspettata. In Rai infatti qualcuno sembrerebbe essere pronto a puntare di nuovo su di lei.

Amici22 canto
Rivoluzione ad Amici22 (screenshot Witty)

Rai, indiscrezione clamorosa: progetto per la Cuccarini?

Attraverso le pagine del settimanale Oggi, il giornalista Alberto Dandolo ha rivelato di un clamoroso progetto in Rai. Il noto esperto scrive: “Alcuni dirigenti di peso di Viale Mazzini starebbero corteggiando la Cuccarini in modo deciso ed insistente. Starebbero pensando di cucirle addosso una trasmissione che mescoli attualità e cronaca rosa o, in alternativa, uno show in prima serata.

Da sottolineare che al momento si tratta solo di una clamorosa indiscrezione da confermare o da smentire. Nel caso in cui dovesse esserci qualcosa di vero, saremmo di fronte ad un vero e proprio colpo di scena. La Cuccarini ha infatti lasciato la Rai tre anni fa tra le polemiche ed a causa di uno scontro con Alberto Matano, suo collega dell’epoca al timone de La Vita in Diretta.

Lorella Cuccarini
Il futuro di Lorella Cuccarini (screenshot Witty)

Per saperne di più bisognerà però senza dubbio attendere almeno il gran finale di questa edizione di Amici, atteso con ogni probabilità tra aprile e maggio. A quel punto ci sarà un nuovo interrogativo da risolvere: Maria perderà la sua insegnante? Senza dubbio un colpo durissimo per lei.

Impostazioni privacy