Royal Family, inizio dell’anno drammatico: matrimonio finito, la separazione sconvolge tutti

Inizio dell’anno amaro per Royal Family: una drammatica notizia ha fatto tremare Palazzo. Matrimonio finito, la separazione improvvisa ha sconvolto tutti. 

Quando c’è di mezzo la Royal Family le novità non tardano ad arrivare, neanche durante le feste. Dopo aver passato il primo Natale senza la Regina Elisabetta, mancata lo scorso 8 settembre, arriva un nuovo colpo di scena che ha lasciato tutti i Windsor basiti.

Royal Family: clamoroso retroscena
Royal Family (Facebook) – ffwebmagazine.it

Royal Family: la notizia sconvolge l’inizio dell’anno

I protagonisti del retroscena in questione non potevano che essere Harry e Meghan. I Duchi di Sussex da ormai due anni finiscono al centro del gossip per via della loro faida con i parenti.

Detto addio agli obblighi di Corte, dopo la Megxit si sono trasferiti in California dove si sono ricostruiti una nuova vita al fianco dei figli Archie e Lilibet in un’immensa villa situata a Montecito – quartiere californiano tra i più lussuosi – che sembra tuttavia siano prossimi a vedere, per un altro trasferimento.

In tutto questo tempo una costante ha fatto da filo conduttore alla loro esistenza: le faide con la Royal Family. A mettere in luce quanto i problemi con loro siano forti i sei episodi della docu-serie targata Netflix “Harry e Meghan”, uscita solo poche settimane fa.

Nella narrazione non sono mancate, infatti, accuse contro Palazzo da parte dei Duchi, secondo i quali non sarebbero stati abbastanza protetti ed esposti troppo ai tabloid. In particolare Meghan si sarebbe sentita messa alla strette, non accettata per le sue origini.

Se nel documentario si sono mostrati molto uniti, raccontando il loro amore, spunta sul loro matrimonio un retroscena clamoroso.

Harry e William: in crisi
Harry e William (Facebook) – ffwebmagazine.it

Royal Family: Harry e Meghan, l’addio nell’aria

È possibile che negli episodi di Netfilix Harry e Meghan si mostrino tutti sorridenti, ma che in realtà siano in crisi?

Secondo alcune voci scatenati dal gossip è proprio così. I Duchi starebbero recitando una falsa. Tra i Sussex ci sarebbero problemi enormi: il mese scorso era emerso come Meghan abbia tradito Harry con la guardia del corpo e come lui aspetterebbe un figlio illegittimo da un’altra.

Harry: separazione
Harry (Facebook) – ffwebmagazine.it

Che siano solo voci di corridoio o che siano davvero la realtà dei fatti? Il dubbio rimane aperto, ma sono insistenti le indiscrezioni su come i Sussex vorrebbero divorziare, sconvolgendo i parenti che hanno così iniziato il 2023 nella preoccupazione di un ennesimo scandalo in arrivo, ancora una volta per colpa dei Duchi ribelli.

Impostazioni privacy